Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Fermo


FERMO CALCIO A 5. Le Due Palme olè. Le FOTO delle squadre protagoniste

One Piece (foto) vince la Coppa di Lega

QUI FERMO. Dopo una lunga stagione ricca di emozioni, con una finale al cardiopalma, la formazione de Le Due Palme è stata incoronata regina del Campionato Uisp di Calcio a 5 promosso dal Comitato di Fermo. Si sono tenute in due serate mercoledì 29 e giovedì 30 maggio, presso la palestra dell’Iti Montani di Fermo, le finali dei quattro tornei stagionali.
Nella finale Playoff, la massima espressione della categoria si sono sfidate Futsal Cobà – Le Due Palme, dopo una fase di studio in avvio del primo tempo, le squadre hanno iniziato a fare sul serio, terminando i tempi regolamentari sul 2-2, neppure i supplementari sono stati sufficienti a sbloccare il risultato. E’ stato necessario arrivare ai rigori, che con il risultato di 4-6 ha consegnato la vittoria a Le Due Palme.
Molto più concreta la finale della Coppa di Lega, che ha visto fronteggiarsi Barrio Central – One Piene Olimpia, dove si è imposta con un secco 1-5 la squadra montegiorgese di One Piece (foto).
Il Trofeo Francesco Tarulli è andato all’Elpidiense Cascinare dopo una finale combattuta contro Rione Santa Vittoria, terminata 3-2 in favore degli elpidiensi.
Mentre ad aggiudicarsi il Trofeo Lorenzo Cicconi è stata la formazione del Montegiorgio, con il risultato Elpidiense C5 – Montegiorgio 1-4.
Al termine delle gare si è tenuta a Porto San Giorgio la cerimonia di premiazione con la consegna dei Trofei e l’assegnazione dei titoli stagionali.
Per la Coppa disciplina sono state premiate ex equo il Valtenna United e l’Elpidiense C5.
Il Trofeo Amatori è stato assegnato pari merito alla Settembrina e Futsal Piane.
Il miglior attacco della stagione è stato quello de Le Due Palme con 180 reti in 30 gare, premio per la miglior difesa al Futsal Cobà con 77 reti subite in 30 gare.
Capocannoniere assoluto della stagione Luca Focone (Le Due Palme con 76 reti in 30 gare).
Capocannoniere della Regular Season Jason Toso (One Piece Olimpia); Roberto Magagna (Settembrina c5). Pallone d’oro della stagione assegnato a Loris Salvatori. Il prossimo campionato prenderà il via il 30 settembre.

Free Image Hosting at FunkyIMG.com Free Image Hosting at FunkyIMG.comFree Image Hosting at FunkyIMG.comFree Image Hosting at FunkyIMG.comFree Image Hosting at FunkyIMG.comFree Image Hosting at FunkyIMG.comFree Image Hosting at FunkyIMG.com

Print Friendly and PDF


Free Image Hosting at FunkyIMG.com
  Scritto da La Redazione il 04/06/2019
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,10672 secondi