Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

"Torno a novembre". Il calcio 'made in Marche' parte senza Bugio-gol

E' in vacanza in Puglia ma promette di tornare in campo fra due mesi. "Aspetto la proposta giusta". Intanto ecco il suo commento sui maggiori tornei regionali

Dopo 30 gol e passa in due stagioni all'Osimo Stazione (e oltre 300 in carriera) il calcio marchigiano riparte verso la nuova stagione senza uno dei suoi illustri protagonisti, Giuseppe Bugiolacchi (foto). Lui, 40 anni il 1° di luglio, in questi giorni è in vacanza a godersi il mare della Puglia. "Non smetto di giocare a calcio, anzi – ci disse a fine luglio Bugiolacchi - quando mi sentirò un peso per me stesso e per gli altri appenderò gli scarpini al chiodo. Per adesso no. Di sicuro inizierò a giocare a novembre, non prima. Sia per una questione lavorativa che di anagrafe. Mi gestisco da solo gli allenamenti. Negli ultimi due anni ho fatto così”.
In Puglia non smette di tenersi in forma: corsa, palestra, nuoto. Ovvio che uno sguardo a cosa succede nel calcio 'made in Marche' lo dà. Ed ecco il suo commento.
"In Eccellenza sarà un campionato bello e interessante - ci racconta - anche se con qualche difficoltà in più rispetto al passato. L'Anconitana la farà da padrona, per il resto lo vedo aperto sia nei primi posti, che per la zona che scotta". Uno sguardo alla Promozione B: "Vedo favorito l'Atletico Ascoli, poi Civitanovese e Maceratese, che possono puntare alla vetta fino alla fine. La Promozione girone A? Sarà un torneo più competitivo rispetto allo scorso anno, ma Osimana, Filottranese, Biagio e Gabicce per me sono le squadre che possono ambire al titolo".
Mare, sole e uno sguardo allo smartphone per vedere se arriva qualche contatto... 
"Contatti ci sono ma aspetto la chiamata giusta per salire sul treno giusto a novembre: voglia e determinazione non mancano". Buon relax Bugio-gol!

Print Friendly and PDF


Free Image Hosting at FunkyIMG.com
  Scritto da La Redazione il 12/09/2019
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,29356 secondi