Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Fermo


La Palmense si rafforza sia a livello societario che di organico

Si sta strutturando una compagine dirigenziale moderna per competere al meglio in un campionato non semplice. Dal mercato ecco Paolini, Bibini e numerosi ritorni

MARINA PALMENSE. Dopo aver conquistato la meritata permanenza nel campionato di Promozione, obiettivo non semplice per un paese di soli 800 abitanti, dirigenti della Palmense al lavoro per organizzare una società moderna ed una squadra competitiva. Molte le novità rispetto alla scorsa stagione: “Iniziamo - commenta il presidente Giuliano Paradisi (foto) - con la promessa di fare meglio, sia per quanto riguarda i risultati sportivi senza però distogliere l'occhio da un processo di miglioramento dell'assetto societario”.

Confermate le figure cardine come il Vicepresidente Diomedi Luciano, nelle vesti anche di direttore sportivo, il Direttore Generale Violoni Mauro, il Team Manager Palloni Fabrizio, nei prossimi giorni ci potrebbero essere l'inserimento di nuovi dirigenti che affiancheranno sia la prima squadra che la Juniores, con la possibilità di aprire a delle collaborazioni con altre società sia di categoria superiore che a livello giovanile. Al momento la dirigenza è concentrata sulla costruzione di una squadra con un mix di esperienza e giovani promettenti. Il riconfermato mister Stefano Cipolletta potrà contare sull'ossatura della passata stagione: in difesa gli esperti Cocciaretto, Gentile e Mattioli a centrocampo Croceri e Mauro, senza escludere ulteriori conferme nei prossimi giorni.

Non mancano certo gli arrivi, dall'AFC Fermo ecco tre figure di spessore che conoscono benissimo l'ambente rivierasco: il difensore Luca Marcatili, il centrocampista Matteo Fabiani e l'attaccante Angelo Paniconi. Marcatili e Fabiani sono stati anche tra i protagonisti della storica cavalcata in Promozione. Rientra da fine prestito anche la punta Manuel Santagata che nella stagione con la Palmense aveva realizzato ben 12 reti. Arrivi pesanti in porta dove troveremo l'estremo difensore Enrico Paolini (34 anni) ex Fermana, Tolentino e nelle precedenti stagioni nelle file del Montalto, mentre a centrocampo spicca l'innesto di Cristian Bibini (28 anni) faro della Sangiorgese in Promozione, lo scorso anno al Trodica calcio. Numerose le trattative per continuare il processo di consolidamento della squadra, previste altre conferme e gli innesti di nuovi elementi anche tra gli under. 

 

Print Friendly and PDF


Free Image Hosting at FunkyIMG.com
  Scritto da La Redazione il 01/07/2019
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,10438 secondi