Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Macerata


Simone Falanga passa al Real Citanò

CIVITANOVA MARCHE. Un altro importante rinforzo per il Real Citanò. La società ha acquisito le prestazioni del difensore classe '99 Simone Falanga (foto), proveniente dall'Anconitana. Il ragazzo originario di Napoli vanta anche trascorsi tra Eccellenza e Serie D con Sangiustese, Montegiorgio e Recanatese.

 

ARTICOLO PRECEDENTE: L'attaccante Francesco Maccari riparte dal Real Citanò
CIVITANOVA MARCHE. Gran colpo in attacco del Real Citanò. La società comunica di aver formalizzato l'acquisizione delle prestazioni sportive dell'attaccante Francesco Maccari, nella scorsa stagione in forza all’Amandola nel girone D di Prima Categoria. L'ex amaranto classe '88, convinto dalla determinazione dello staff dirigenziale, si dichiara carico e motivato a dare il massimo per aiutare la squadra a fare un ottimo campionato di Seconda Categoria. Arriva alla corte di mister Monaldi che al momento si dichiara soddisfatto della conformazione che sta prendendo l'organico del Real Citanò in questa nuova dimensione e categoria.

ARTICOLO PRECEDENTE: Real Citanò, un tocco albiceleste: Franco Micucci!
CIVITANOVA MARCHE. Mercato bollente al Real Citanò che, dopo aver rinforzato la difesa con il portiere Berardini e con Giuseppe Bugiolacchi, si assicura una nuova pedina a centrocampo: l'argentino Franco Nicolas Micucci, classe 1990 con trascorsi nelle Marche in Prima Categoria con il Muccia e lo scorso anno in Seconda con il Telusiano dove ha realizzato sette reti. Il centrocampista ha accettato il progetto della compagine civitanovese ed è pronto a dare il suo contributo per disuputare un bel campionato da neo promossi.

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 30/07/2019
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,19012 secondi