Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Macerata


Il Chiesanuova ufficializza tre giovani riconferme

Oltre al mercato in entrata, la società blinda alcuni talenti della propria Under 19

CHIESANUOVA. Il Chiesanuova FC in vista del campionato 2019-20 di Promozione gir. B, dopo che in settimana aveva già effettuato riconferme e nuovi acquisti, ha riconfermato tre giocatori che nella passata stagione hanno contribuito alla salvezza della società, essendo i giocatori più utilizzati dai mister Giuliano Fondati, Gilberto Pierantoni e Samuele Tassi:

- Il bomber Mattia Cappelletti, classe 2001, oltre ad aver giocato parecchie partite in Promozione, pur non siglando nessuna rete, si è sempre distinto in carattere, determinazione e tecnica con difensori di categoria superiore, mentre nel campionato Under 19 Regionale nella stag. 2017-18 ha siglato 16 reti, mentre nell’ultima stagione, totalizzando poche presenze in quanto utilizzato in prima squadra, ha siglato 7 reti;
- Matteo Lazzari, difensore classe 2000, si è ben distinto nel campionato di Promozione siglando una rete importantissima contro l’Atletico Ascoli per 3-1;
- Alessandro Pierantonelli, centrocampista classe 2001, anche lui si è confermato a buoni livelli sia in Promozione che nell’Under 19, nonostante sia stato fermo per un brutto infortunio subito nella Under 19 contro la Civitanovese, rientrando in campo solo nella parte finale e determinante del campionato.
(Nella foto da sinstra: Cappelletti, Lazzari e Pierantonelli)

 

ARTICOLO PRECEDENTE: Iacoponi, Cento, Tanoni e Picchio. Chiesanuova muove le sue pedine
CHIESANUOVA. Parte con determinazione il Chiesanuova in vista del prossimo campionato di Promozione. Il presidente Bonvecchi ed i suoi collaboratori si sono già mossi sul mercato, al fine di rinforzare l'organico da mettere a disposizione del confermato mister Samuele Tassi. Prelevato dalla San Marco Lorese il centrocampista centrale Roberto Iacoponi, ex Samb e Fermana, con trascorsi anche a Tolentino, Fabriano Cerreto e Recanatese. In difesa arriva l'esperto esterno destro Stefano Cento, nelle ultime stagioni al Portorecanati, alle spalle campionati importanti con Sangiustese, Folgore Veregra e Montegranaro. Acquisite in maniera definitiva dall'HR Maceratese le prestazioni sportive del giovane difensore, classe '99 Edoardo Picchio, già in biancorosso nelle ultime due stagioni. Ciliegina sulla torta il promettente centrocampista classe 2000 Tommaso Tanoni, Campione d'Italia con la Juniores Nazionale della Recanatese. Attese nei prossimi giorni ulteriori novità specie nel reparto offensivo, al fine di creare una rosa in grado di ben figurare in un campionato di Promozione che si annuncia molto impegnativo.

 

Print Friendly and PDF


Free Image Hosting at FunkyIMG.com
  Scritto da La Redazione il 09/07/2019
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,19385 secondi