Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Ascoli Piceno


Il nuovo presidente Vittorio Massi regala Napolano al Porto d'Ascoli!

Colpo di mercato straordinario per la compagine biancazzurra che si assicura le prestazioni di un ex professionista di enorme valore

PORTO d'ASCOLI. Il Porto d'Ascoli Calcio annuncia con legittimo orgoglio che Giordano Napolano (foto) il prossimo anno giocherà con la maglia biancoceleste, nel campionato di Eccellenza. Ex giocatore professionista di Cosenza e San Marino, tanti anni di Serie D e tre stagioni alla Sambenedettese nel curriculum di quello che si avvia a diventare, senza alcun dubbio, uno dei giocatori più prestigiosi per la categoria.

La scelta del neo presidente Massi è caduta su questo ragazzo per la serietà, l'integrità e l'indiscutibile professionalità, valori che contraddistinguono prima l’uomo e poi il calciatore. Queste le sue parole alla presentazione:
“Inizia per me una nuova avventura, contento di entrare a far parte di questa nuova Famiglia. In primis ringrazio Leo Ciotti, persona che ha avuto un ruolo fondamentale nella mia scelta, per la serietà e la professionalità dimostrate nei miei confronti. Ringrazio quindi il presidente Vittorio Massi e mister Nico Stallone, per aver avuto grande fiducia e stima nei miei confronti. Mi appresto ad avviare un progetto molto stimolante che affronterò con grande entusiasmo e passione. Attraverso il lavoro e l’impegno costante, sono sicuro che si potranno raggiungere insieme grandi obiettivi”.

Print Friendly and PDF


Free Image Hosting at FunkyIMG.com
  Scritto da La Redazione il 30/07/2019
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,14646 secondi