Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Macerata


Sangiustese, Carrano saluta. In entrata c'è invece Mattia Palladini

Il difensore campano passa al Portici, arriva invece un altro Palladini oltre ad Alessio: ecco Mattia, cresciuto nel Pescara e passato dal Fiorenzuola

MONTE SAN GIUSTO. Un giovane che saluta e uno in entrata per la Sangiustese in quest’ultimo giorno di mercato. E’ stato ceduto a titolo definitivo il difensore 2000 Gennaro Carrano, al Portici 1906 squadra che milita nel girone G di Serie D. In entrata invece da registrare l’arrivo dell’esterno di centrocampo classe 2000 Mattia Palladini: dopo aver effettuato tutta la trafila del Settore Giovanile per 6 anni con il Pescara, in estate era approdato al Fiorenzuola mentre nelle ultime ore di mercato ha trovato l’accordo con i rossoblù.

Un ragazzo che può ricoprire diversi ruoli, che insieme a noi può crescere bene e grazie al quale abbiamo completato il nostro organico” è stato il commento del Dg Cossu (nella foto insieme a Palladini)

Per me si tratta di una nuova esperienza, non ho mai affrontato il campionato di Serie D – le prime parole di Palladini da giocatore della Sangiustese - penso possa essere la piazza giusta per un giovane di mettersi alla prova e dimostrare le proprie qualità e non vedo l’ora di mettermi al servizio della squadra e del mister. Sono felice anche di essere vicino a casa. Spero in una stagione positiva e di toglierci insieme delle belle soddisfazioni”.

 

Print Friendly and PDF


Free Image Hosting at FunkyIMG.com
  Scritto da La Redazione il 13/09/2019
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,19720 secondi