Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Macerata


L'Abbadiense presenta la sua sfilza di acquisti

Fissata anche la data d'inizio preparazione della squadra di mister Soldini

TREIA. I locali della parrocchia di Santa Maria in Selva hanno tenuto a battesimo l’Abbadiense, che torna a disputare il campionato di Seconda categoria a distanza di 27 anni. La guida tecnica della squadra è stata affidata nuovamente a Gabriele Soldini, della squadra che ha vinto il campionato di Terza sono rimasti 13 giocatori, a causa di impegni lavorativi o poiché qualcuno ha smesso di giocare. I giocatori confermati sono Agnetti, Buresta, Bartoloni, Sabbatini, Sentimenti, Diallo, Montemurro, Picchio, Serrani, Grioli, Bianchi, Soldini, Testa.
 
I nuovi innesti effettuati dal direttore sportivo Marco Scattolini sono: Francesco Soldini (difensore, Appignanese), Luca Mari (centrocampista, Aurora Treia), Alessio Gega (attaccante, Aurora Treia), Matteo Zenobi (Centrocampista, Aurora Treia), Alessandro Piermattei (portiere, Chiesanuova), Leonardo Gigli (portiere, San Claudio), Samuele D’Ascanio (attaccante), Riccardo Pizzarullo (centrocampista), Diego Pandolfi (centrocampista, Aurora Treia). Il mecato si potrebbe chiudere con l’arrivo di un giovane difensore e di un attaccante proveniente da categorie superiori. La presentazione ufficiale si terrà ad inizio preparazione presso il Bar Lodovico che è anche lo sponsor. L’inizio della preparazione è fissato per lunedì 19 agosto ore 19.30.
 
 
TREIA. Ancora pochi giorni e si aprirà il sipario sulla stagione 2019-20 dell’Abbadiense, la squadra di Santa Maria in Selva, nel comune di Treia, che sarà ai nastri di partenza del campionato di Seconda categoria dopo 27 anni.
In panchina è stato confermato mister Gabriele Soldini, che ha guidato i gialloverdi alla vittoria del campionato di Terza categoria. "La panchina dell’Abbadiense resta il mio primo obiettivo, penso che ci siano buone probabilità che resti a Santa Maria in Selva" aveva detto il tecnico all'indomani della promozione.
Diversi i volti nuovi della rosa, che saranno svelati durante la presentazione in calendario lunedì prossimo, la maggior parte dei quali in arrivo dall’Aurora Treia, società di Promozione con la quale è stato instaurato un rapporto di collaborazione.   

 

Print Friendly and PDF


Free Image Hosting at FunkyIMG.com
  Scritto da Andrea Cesca il 31/07/2019
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,10412 secondi