Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

COPPA ITALIA D. Al via il 18 agosto con P.S.Elpidio-Tolentino

Si affronteranno il 18 agosto, nel turno preliminare, le due neopromosse marchigiane. Matelica e Sangiustese in campo solo ai trentaduesimi di finale (terzo turno)

L'attesa ormai altissima per i gironi della prossima Serie D, tutto rimandato almeno a venerdì per la questione legata al ripescaggio del Cerignola, è al momento smorzata dalla comunicazone relativa agli accoppiamenti del Turno Preliminare della Coppa Italia in programma il prossimo 18 agosto. Ad incrociare il loro cammino le uniche due marchigiane neopromosse: sarà infatti sfida tra Porto Sant'Elpidio e Tolentino: gara unica da giocare in casa degli elpidiensi (e sarà il Comunale di Villa San Filippo a Monte San Giusto) che prevede i rigori in caso di parità al 90esimo minuto.
Primo turno invece in programma sette giorni dopo quando entreranno in gioco Recanatese, Jesina e Montegiorgio. Al terzo turno, ovvero i trentaduesimi di finale, sarà la volta del Matelica e della Sangiustese: i biancorossi in quanto vincitori lo scorso anno della competizione nazionale, i rossoblù in quanto vincitori della Coppa Disciplina.

Print Friendly and PDF


Free Image Hosting at FunkyIMG.com
  Scritto da La Redazione il 07/08/2019
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,28787 secondi