Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

La Serie D senza Sivilla: "Dopo i 18 gol, l'infortunio. Ripartirò"

L'anno scorso l'attaccante originario di Erba è stato protagonista con la Recanatese, poi la non riconferma del club leopardiano

Una stagione da incorniciare con la maglia della Recanatese, coronata da 18 reti in campionato nel girone F di Serie D. Andrea Sivilla (foto), ex attaccante fra le altre di Ancona e Fano, non ha però ottenuto la conferma da parte del sodalizio leopardiano. Quando la separazione dai giallorossi sembrava già nell’aria, l’attaccante originario di Erba in provincia di Como si è infortunato ad un piede nella finale playoff con il Matelica: per lui un’estate senza squadra, senza preparazione.
"Non mi piace fare polemica – taglia corto Sivilla a proposito del rapporto con la Recanatese - diciamo che le strade si sono divise. La Recanatese ha voluto puntare su altre persone. Poi c’è stato l’infortunio al piede, è andata così, sono stato sfortunato”.
 
Sivilla è stato contattato da altre società nel frattempo?
“Dopo aver segnato 18 reti mi hanno cercato tantissime società. Il problema è che non ero a posto fisicamente e non sono potuto partire. A breve farò dei controlli al piede, se sono a posto riprendo a giocare. Il peggio è passato”.
 
La ritroveremo nel girone F di Serie D?
“Non lo so, il mercato è in una fase avanzata. Vediamo chi deciderà di puntare su di me, da parte mia spero di fare la scelta giusta”.
 
Sempre a proposito del girone F di Serie D, quale squadra secondo lei si è mossa meglio sul mercato, chi potrà lottare per i primi posti?
“Rispetto allo scorso anno non ci sono squadre ammazza campionato. Diverse squadre hanno lavorato bene, chi riuscirà a partire più forte delle altre e ad avere più continuità potrà arrivare fino in fondo”.
Print Friendly and PDF


Free Image Hosting at FunkyIMG.com
  Scritto da Andrea Cesca il 14/09/2019
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,10572 secondi