Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Macerata


Colpaccio del Tolentino: Giorgio Pagliari torna in cremisi!

TOLENTINO. L’U.S. Tolentino 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con il centrocampista Giorgio Pagliari (foto atalantini.com), il quale pertanto verrà messo a disposizione del tecnico Andrea Mosconi sino alla fine della stagione. Pagliari, nato a Macerata il 24/06/1999 ma tolentinate doc, è cresciuto nel vivaio cremisi ed ha esordiato in prima squadra, nel campionato di Eccellenza 2014/2015, a soli sedici anni collezionando 5 presenze. Nella stagione successiva sempre con il Tolentino ha disputato 28 gare di campionato e 4 di Coppa.

Nella stagione successiva è stato ceduto all’Atalanta, disputando ben 10 gare nella squadra Primavera della “Dea”. A seguire: 10 presenze con il Caravaggio (serie D girone B, dal mese di gennaio), 8 presenze con la Vastese (serie D, girone F dal giugno a dicembre); 15 presenze con la Primavera del Perugia (da gennaio a giugno).

Il commento di Pagliari: “Sono molto contento di ritornare a dare un contributo alla squadra della mia città, nella quale sono calcisticamente cresciuto. E’ per me una sfida non semplice, ma la cosa mi entusiasma perché mi carica di grandi responsabilità. Sono sicuro che tutti insieme, marciando compatti, riusciremo ad ottenere l’obiettivo prefissatoci dalla Società che ringrazio per la fiducia”.

Print Friendly and PDF


Free Image Hosting at FunkyIMG.com
  Scritto da La Redazione il 22/11/2019
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,20584 secondi