Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Ancona


UISP Senigallia: il riepilogo del girone A dopo le prime 9 giornate

Si è concluso il girone d’andata del campionato U.I.S.P. Senigallia che riguarda le formazioni delle province di Ancona e Pesaro con il Misa Calcio (foto), formazione nata dalla Fusione del Cicli Cingolani di Pianello con quella delle Casine entrambe in Comune di Ostra, che si aggiudica il salomonico titolo di campione d’inverno. Il clima mite, ha permesso il regolare svolgimento del torneo, compresa anche la fase eliminatoria del Campionato Regionale e della Coppa Marche.

Nel girone A, nell’ultima giornata, il Misa Calcio ha strapazzato un Monserra rimaneggiato con il risultato tennistico di 6 a 0 (Cercaci, Rossi 2, Landi, Renzi, Olivi) e, complice il pareggio in contemporanea (1 a 1 con reti di Susannini e Brunori) tra il Sant’Angelo del Presidente Pierandi ed il Borgo Molino (che ha sempre guidato il girone), è avvenuto il sorpasso. Nelle altre partite, la Cannella si è sbarazzata con un secco 2 a 0 dell’Atletico Trecastelli (Cognini e Bastianoni) scavando un solco abbastanza profondo tra le prime 4 della graduatoria ed il gruppo delle inseguitrici. Il Real Panelli di Mister Pompili, con una prova maiuscola, va a “sbranare” i lupi arceviesi tornando dal campo di San Ginesio, con un risultato che non ammette discussioni: 3 a 0 (doppio Niang e Butti). La Marina Pro Cesano, conquista 3 punti d’oro che le danno un po’ di ossigeno con la Volante Pergola. Risultato messo al sicuro dalle due reti di Federico e Paone. Nel finale su corner, la Volante di testa, accorcia le distanze per il il 2 a 1 finale.

La Classifica dopo 9 giornate è la seguente: Misa Calcio 22, Borgo Molino 21, Cannella 18, Sant’Angelo 16, Atletico Trecastelli, 14, Real Panelli 11, La Marina Pro Cesano 7, Amatori Arcevia 6, Monserra 6 e Volante Pergola 4.
Fra i marcatori principali comanda la classifica il bomber Rotatori Matteo del Borgo Molino con 8 reti, seguito da Bastianoni della Cannella e Landi del Misa Calcio. Segue Cursi Alessandro con 6 reti che precede il duo Api Riccardo della Cannella e Rossi Daniele del Misa Calcio.
(Giancarlo Rossi)

Print Friendly and PDF


Free Image Hosting at FunkyIMG.com
  Scritto da La Redazione il 21/01/2020
 

Altri articoli dalla provincia...




Vai all'edizione provinciale
Change privacy settings
Tempo esecuzione pagina: 0,15382 secondi