Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Eccellenza Girone unico 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Porto d'Ascoli e di Camerano

Porto d'Ascoli Camerano
0 : 0
 

Commento


PORTO D'ASCOLI (4-4-2): Di Nardo; Tassotti, Sensi, Manoni, Trawally; Leopardi (41' st Verdesi), Gabrielli, Schiavi, Gagliardi (14' st Alighieri), Kabasele (23' st DAlò), Liberati (31' st Granito). A disp. Verissimo, Piunti, Traini, Polo, Massi. All. Sante Alfonsi.
CAMERANO (4-3-3): Lombardi; Simonetti (10' st Recanatini), Ortolani, Lapi, Stella; Sampaolesi, Biondi, Strano; Trucchia, D'Antonio (10' st Fermani 37' st Giulietti), Alessandroni. A disp. Malascorta, Rosini, Menotti, Donzelli, Marchionne, Sulpizi. All. Luca Montenovo.
Arbitro: Leonardo Vai di Jesi (Bellagamba-Grieco).
Note. Spettatori: 250 circa; ammoniti: Gabrielli, Sensi, Stella, Recanatini, Trawally; angoli: 4-4; recupero: 0'+4'.

PORTO D'ASCOLI: Termina 0-0 la sfida tra Porto d'Ascoli e Camerano, un pareggio sostanzialmente giusto in un gara davvero avara di emozioni. I biancocelesti conquistano il primo punto stagionale ma hanno risentito tremendamente delle tante assenze per infortunio. Ha esordito il franco-congolese Kabasele, in evidente ritardo di condizione. La cronaca parte già al 2' con Di Nardo che serve Liberati il quale aggira Lombardi ma si defila troppo e l'azione sfuma. All'11 Liberati gira verso Gagliardi che non arriva d'un soffio al tap-in vincente. Al 16' Gagliardi colpisce la parte alta della traversa. Alla mezzora Biondi, su punizione, chiama Di Nardo alla deviazione in corner. Prima dell'intervallo si vede ancora il Porto d'Ascoli con Liberati ma Lombardi è attento. Nella ripresa, al 1', la più grossa occasione per i padroni di casa per passare: Trawally crossa dalla sinistra, Ortolani sbaglia il rinvio e ci vuole un miracolo di Lombardi per evitare un clamoroso autogol. Nei minuti seguenti si assiste a tanta confusione in campo con le forze che calano sempre di più per il gran caldo e nessuna emozione se non un rigore reclamato, in pieno recupero, dal Porto d'Ascoli per una trattenuta subita da D'Alò in area.

Enrico Tassotti


Change privacy settings