Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Prima Categoria Girone A 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Cagliese e di Pesaro Calcio

Cagliese Pesaro Calcio
1 : 0
 

Commento


Cagliese - Pesaro Calcio 1-0
CAGLIESE : Gentilotti, Ciabocchi, Balla, Pieretti, Bucci, Mascellini, Marcucci S., Bartoli (40°st Romitelli), Tassi (44°st Torri), Pierpaoli, Romani. A disp. : Gatticchi,  Bardeggia, Romitelli, Marcucci N., Trufelli, Tagliatesta, Ferri, Bucefalo, Torri. All. A. Lulli.
PESARO CALCIO : Giorgi, Zaccarelli, Pangrazi F.,Alegi, Mazza, Baky, Giovanelli (42°st Diomede), Kuyateh, Fyraj, Bartomioli, Dionisi. A disp. : Furone, Gambelli, Pentucci, Diomede. All. G. Clementoni.
Arbitro : Sig. Ricciarini della sezione di Pesaro.
Marcatori : al 5° Tassi (Cagliese)
Note: espulso al 25’ st  Fyraj (Pesaro Calcio)

CAGLI - La terza giornata del girone  di ritorno vede una rimaneggiatissima Pesaro Calcio impegnata sul campo della Cagliese. Mister Clementoni deve rinunciare agli squalificati Boccioletti e Casoli e deve fare i conti con un infermeria piena, assenti oltre al solito Montagna, Baldelli e Luca Pangrazi febbricitanti, Ballerini non ancora recuperato del tutto e Piermaria non disponibile, solo panchina per gli acciaccati Diomede e Pentucci . Piove sul bagnato in casa Pesaro Calcio perché poco prima dell’inizio della gara, nel riscaldamento pre partita è costretto a dare forfait anche Gambelli a causa di un fastidio al polpaccio, mister Clementoni deve fare di necessità virtù e schiera un inedito 3-5-2 con più di un giocatore fuori ruolo. Dall’altra parte una Cagliese che dopo due sconfitte consecutive e alla ricerca di un risultato positivo. Inizia la gara e su un campo al limite della praticabilità dopo appena 5 minuti  i padroni di casa passano in vantaggio, Tassi di testa sfrutta un cross dalla destra e trafigge Giorgi, il primo tempo scorre  via senza grosse occasioni da segnalare e le due squadre rientrano negli spogliatoi. Inizia la ripresa e la Pesaro Calcio rimane in dieci uomini a causa dell’espulsione di Fyraj per doppio giallo, ma nonostante l’uomo in meno la compagine pesarese cerca di rendersi pericolosa e lotta su ogni palla alla ricerca del pareggio, ma oggi non è giornata, la Cagliese prova a ripartire in contropiede ma la retroguardia pesarese è attenta e non  concede nulla, passano i minuti e la Pesaro Calcio si spinge ancora in avanti ma senza ottenere grossi risultati, la partita termina cosi una a zero per i padroni di casa. Con la vittoria di oggi la Cagliese sale a 20 punti in classifica rimanendo sempre in zona play-out, Pesaro Calcio che invece viene raggiunta al terzo posto dal S.Orso vittorioso ieri in casa della Mercatellese. La prossima giornata vedrà la Cagliese impegnata sul campo del Tavernelle mentre al Supplementare andrà di scena il big match della diciannovesima giornata tra Pesaro Calcio e K-Sport Academy.
(Ufficio stampa Pesaro Calcio)


Change privacy settings