Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Prima Categoria Girone D 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Centobuchi MP e di Amandola

Centobuchi MP Amandola
0 : 1
 

Commento


CENTOBUCHI: Grande, Voltattorni, Sciamanna, Massetti, Ferri, Picchini, Calvaresi (83’ Claudio Testa), Leonardo Testa (55’ Gaetani), Paolini, Celi, Cuomo (72’ Ricci). All. Pupi.
AMANDOLA: Berardini, Tassi, Angelini (62’ Millozzi), Marco Testa, Biondi, Fratini, Minnucci (55’ Bernabei), Senghor, Maccari, Marcoaldi (69’ Sanda), Kuinxhiu. All. Bucci.
ARBITRO: Tarli di Ascoli.
RETE: 28’ Maccari.

CENTOBUCHI. Pubblico delle grandi occasioni al comunale di Centobuchi, ma purtroppo il cammino della squadra locale inizia con una sconfitta contro una solida e organizzata Amandola, guidata dall’ex Marco Bucci. La squadra locale ampiamente rinnovata rispetto alla scorsa stagione, esprime anche un discreto calcio per tratti dell’incontro, cercando di rendersi pericolosa in diversi occasioni, ma sbagliando in più di una situazione diversi appoggi che permettono agli ospiti di rispondere colpo su colpo, rendendosi più volte pericolosa in contropiede e su calci piazzati. La svolta dell’incontro alla mezz’ora quando Maccari sfrutta un’incertezza della difesa locale e trafigge Grande. Nel secondo tempo goal ingiustamente annullato al Centobuchi e un espulsione difficile da capire comminata da un arbitro giovanissimo che si è dimostrato non all’altezza della situazione. Un duro lavoro avrà di fronte da qui in avanti la squadra di mister Pupi, che deve migliorare nelle geometrie di gioco e nella forma atletica se vorrà competere alla pari con le avversarie, in un campionato che sembra essere più equilibrato che mai.


Change privacy settings