Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Seconda Categoria Girone F 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Belfortese e di Castelraimondo

Belfortese Castelraimondo
0 : 0
 

Commento


ASD Belfortese - ASD Folgore Castelraimondo 0 - 0

ASD Belfortese: Domenicucci, Cartechini, Pietrangeli (83’ Battellini), Fusari (88’ Casoni), Innamorati (16’ Barucca), Chiavarini, Tabarretti (71’ Gentili), Quadraroli, Carradori Jonathan, Carradori Jacopo, De Ronzi (77’ Ciocchetti). A disposizione: Gatti,

Allenatore: Casoni.

ASD Folgore Castelraimondo: Spitoni, Belli, Gobbi, Lori (87’ Scuriatti), Di Lupidio, Mazzarella, Rossi, Passarini, Biocco, Mancini (67’ Rocchegiani) (83’ Cesari), Micucci (65’ Brachetta). A disposizione: Catone, Carboni.

Allenatore Carucci.

Arbitro sig. Carciofi della sez. di Macerata.

Sotto un grande caldo inizia il campionato di seconda categoria girone F e si affrontano subito due ottime formazioni che nonostante appunto il clima, danno vita ad un incontro giocato su buoni ritmi con entrambe le compagini che hanno cercato di incamerare l’interna posta in palio con forse prevalenza ai punti per gli ospiti soprattutto per le occasioni finali. Partono subito forti i biancoazzurri che al 3’ si rendono pericolosi con il rinvio lungo di Spitoni che Mancini prolunga di testa per Biocco che controlla bene e si accentra in area giungendo alla conclusione con Domenicucci che neutralizza senza particolari patemi d’animo. 11’ Biocco riceve ancora palla dopo un rimpallo ed in diagonale mette di poco sul fondo. Al 23’ si vedono i locali con la posizione battuta da Quadraroli che però Spitoni blocca con tranquillità. Al 42’ Belfortese che potrebbe passare in vantaggio con il cross per la testa del solitario Carradori Jonathan che però colpisce scordinato e manda la sfera sopra la traversa. Nella ripresa sebrano entrare in campo più determinati i locali, ma poi gli ospiti prendono le misure e rispondono ad ogni azione. Al 50’ ancora un cross in area per la testa di Carradori Jonathan con l’estremo difensore ospite che controlla con facilità. Al 75’ l’azione più ghiotta per la Belfortese con la bella girata di Carradori Jacopo che finisce di poco sul fondo. Risponde subito la Folgore con Lori che allarga per Rocchegiani che mette in area per Brachetta che vede la propria conclusione respinta da un difensore con la palla che giunge a Biocco che conclude a botta sicura con un difensore che mette in angolo salvando il risultato, ma il direttore di gara decreta la rimessa dal fondo per i locali. 86’ ancora ospiti in avanti con la palla recuperata da Mazzarella che mette in movimento Lori che lancia Biocco la cui conclusione viene messa in angolo dal portiere locale. Nei minuti di recupero i ragazzi di mister carucci potrebbero incamerare i tre punti al 91’ con la conclusione dei Brachetta con la ppa lla che finisce fuori area per Scuriatti che controlla bene e colpisce forte con la difesa che riesce a respingere con le proteste ospiti per un presunto tocco di mano che il direttore di gara lascia correre. Dopo 5’ di recupero giunge il triplice fischio finale che sancisce l’equa spartizione della posta in palio tra due compagini che sicuramente diranno la loro in stagione viste anche le diverse assenze in campo e le sostituzione obbligate per infortunio per entrambe le formazioni.

                                                                                                                      Mauro Micucci


Change privacy settings