Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Eccellenza Girone unico 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Porto d'Ascoli e di Biagio Nazzaro

Porto d'Ascoli Biagio Nazzaro
2 : 1
 

Commento


PORTO D´ASCOLI: Cinaglia, Leopardi, Cucco, Berardini, Ciotti, Sensi, Piergallini, Tedeschi, Bonfigli, Iachini, Biancucci. All. Filippini

BIAGIO NAZZARO: Lombardi, Parasecoli, Marinelli, Focante, Giovagnoli, Giampieri, Alessandroni, Rossini, Cavaliere, Serrani, Pieralisi. All. Malavenda

RETI: 45´ Serrani, 78´ rig. e 93´ Biancucci

ARBITRO: Sacchi di Macerata

Note: espulsi Focante al 78´ e Ciotti all´85´

PORTO D´ASCOLI - Comincia nel peggiore dei modi la nuova avventura della Biagi Nazzaro nel campionato d´Eccellenza 2016/2017, con una sconfitta per 2-1 sull´ostico campo di un buon P.to D´Ascoli.

Un pareggio avrebbe meglio rispecchiato l´andamento della gara che ad un certo punto sembrava nella mani delle Biagio che è crollata a tempo scaduto.

I primi 20/25 minuti si fa preferire il P.to D´Ascoli per un manovra più fluida specie a centrocampo, anche se non crea grossi problemi alla retroguardia biagiotta che attua la tattica del fuorigioco in maniera ottima in cui spesso cadono le punte ascolane,poi la Biagio nell´ultimo quarto d´ora del primo tempo si scuote e crea delle buone opportunità ed infatti proprio al 45´ del P.T. da una punizione di Rossini il portiere respinge corto, sopraggiunge in corsa Serrani che stoppa la palla e lascia partire un diagonale imprendibile che porta i vantaggi la Biagio.

Il secondo tempo inizia con una clamorosa palla goal per la squadra di casa con Biancucci che,praticamente a porta vuota, tira a lato, la partita procede senza particolari sussulti e ben controllata dalla Biagio quando al 73´ su un incursione di Bonfigli in piena area, Focante lo strattona d dietro, in maniera ingenua e l´arbitro fischia il rigore e l´espulsione dl difensore Biagiotto, tira dal dischetto Biancucci per la rete del 1-1.

La Biagio non demorde e, anche se in inferiorità numerica cerca di giocare la sua partita, e al 90´ del secondo tempo Alessondroni con splendido affondo entra in area e viene atterrato, rigore ed espulsione de difensore, potrebbe essere la definitiva svolta della gara, sul dischetto va Cavaliere che però con un tiro troppo debole si fa parare la palla da Cinaglia.

Quando ormai la partita era praticamente finita al 93´ arriva l´atroce beffa per la Biagio, con incursione di Biancucci su cui Lombardi daprima compie un miracolo ma poi da terra lo stesso Biancucci riesce a toccare quel tanto per il definitivo 2-1.

 

Fonte: Marco Boschi


Change privacy settings