Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Eccellenza Girone unico 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Grottammare e di Helvia Recina

Grottammare Helvia Recina
0 : 1
 

Commento


Il Grottammare perde uno scontro importantissimo in chiave salvezza contro l’Helvia Recina. Il Pirani è violato dagli ospiti grazie ad un gol nel primo tempo dell’ex Marco Di Crescenzo bravo a sfruttare l’unica occasione avuta. Agli uomini di Morrale rimane il rammarico per una grande prestazione messa sul campo con zero punti, però, raggranellati. Addirittura il pari sarebbe risultato stretto ma vuoi l’imprecisione, vuoi la sfortuna ma anche alcune decisioni del direttore di casa apparse decisamente dubbie, tornano a casa a mani vuote.

I biancocelesti hanno condotto una gara totalmente all’attacco avendo tantissime occasioni per far male. Già al 5′ è De Panicis a farsi vedere superando due uomini ma il tiro esce di poco. Al 7’ clamoroso errore di Valentiniche a tu per tu con Rocchi calcia incredibilmente alto. All’11’ i padroni di casa imprecano contro la sfortuna quando De Cesare, con un tiro al volo colpisce la traversa.

Due minuti dopo ci vuole la bravura di Rocchi a dire no a Valentini che spreca anche la respinta. Al 22′, nell’unica occasione ospite, ci scappa il gol: Romanski crossa e l’ex Di Crescenzo mette dentro in perfetta solitudine. Proteste biancocelesti per un presunto fuorigioco. Sotto nel risultato gli uomini di Morreale non demordono e ci vuole ancora un ottimo Rocchi a dire no a Ioele e Gibbs. Nella ripresa la musica non cambia con De Rosa, Gibbs e Gridelli che non riescono a concretizzare. In pieno recupero Gibbs segna ma per la terna è offside.

GROTTAMMARE-HELVIA RECINA 0-1
GROTTAMMARE (4-3-3): Beni; Gentile, Egidi (10’st Carminucci), Gridelli, Gibbs; De Cesare, Ioele (30’st Ascani), Minopoli; Valentini G., De Panicis, De Rosa. A disp: Pirozzi, Treccozzi, Cameli, Di Antonio, Cocci. All. Morreale.
HELVIA RECINA (4-4-2): Rocchi; Argalia, Montanari, Ionni, Ballini (26’st Camilletti); Pietrella, Mengoni, Di Stefano (16’st Ibii), Midei (35’st Domizioli); Romanski, Di Crescenzo. A disp: Fusca, Tartari, Rocci, Francioni. All. Lattanzi.
Arbitro: Bonci di Pesaro
Rete: 22’ Di Crescenzo
Note. Spettatori 100 circa; espulso Pietrella al 79′ per doppia ammonizione; ammoniti: De Panicis, Argalia, Gentile, Iommi, Rocchi, Ibii; angoli 8-0; recupero 1’+4′.


Change privacy settings