Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Eccellenza Girone unico 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Camerano e di Pergolese

Camerano Pergolese
2 : 1
 

Commento


CAMERANO: Verdicchio, Stella, Angelici, Mi. Santoni, Tombesi, Polzonetti, Defendi, Principi (13’st F. Polenta), Bondi, Ma. Santoni (34’st Ceccchini), Marchionne (38’st Filippetti). All. Montenovo.

PERGOLESE: Ceccagnoli, Righi (30’st Guerra), Procacci, Vitali, Lasku, Gentili, Gallotti (43’st Tarsi), Gaggiotti, Giansante (36’st Ilari), Cinotti 6.5, Carbonari 6. All. Manuelli 6.

ARBITRO: Marchei di Ascoli Piceno

RETI: 39’ Principi, 1’st (rig.) Cinotti, 45’st Defendi.

 

9.40 – Dieci minuti sul cronometro e prima occasione di marca Camerano. Bondi recupera un buon pallone sulla sinistra, tunnel sul diretto avversario e tiro diagonale sul quale però arriva senza troppi patemi Ceccagnoli.

10.10 – Immediato il capovolgimento di fronte, la Pergolese parte a tutta velocità ma il Camerano si chiude abbastanza bene e l’azione si conclude con un nulla di fatto.

16.50 – Ancora Camerano al quarto d’ora, ci prova capitan Principi dalla lunga distanza, tentativo coraggioso che non impensierisce l’estremo difensore rossoblu.

28.42 – Alla mezz’ora Principi imposta l’azione e serve un compagno sulla destra, cross per Mattia Santoni che si accentra e scarica il tiro, bella conclusione ma altrettanto bella la parata di Ceccagnoli che si salva in corner.

33.40 – Mattia Santoni dal limite dell’area lascia partire un tiro potente. Mira però non precisa e palla sul fondo.

38.45 – Bondi si accende sulla sinistra e crossa in area. Mattia Santoni va a disturbare Ceccagnoli, la palla si impenna e arriva sui piedi del capitano: gran botta da fuori area e pallone scaraventato sotto la traversa. Gran gol del capitano Principi, si sblocca il risultato al trentanovesimo: Camerano 1 Pergolese 0.

1.05 – Inizia la ripresa e cambia subito il risultato. La Volante fa partire l’azione e gran colpo di testa di Cinotti, Verdicchio però si supera e respinge. Non è finita perché sugli sviluppi dell’azione l’arbitro vede qualcosa di irregolare e decreta il calcio di rigore. Così dal dischetto va proprio Cinotti che non sbaglia: angolino alto e Verdicchio battuto: ristabilito l’equilibro allo stadio Montenovo.

12.30 – La Pergolese si rinvigorisce e al dodicesimo ci prova due volte, anche se in entrambe le circostanze sono esaltati i riflessi di Verdicchio. Ci prova prima Procacci con un tiro potente ma centrale sul quale si oppone il portiere gialloblu, poi qualche secondo dopo Giansante con una conclusione da posizione defilata, respinta ancora una volta dal numero uno locale.

17.40 – Si rifà vivo il Camerano: cross di Bondi dalla sinistra, ci arriva di testa Marchionne ma la palla finisce di poco sopra la traversa.

35.10 – Quando è da poco passata la mezz’ora ecco una delle occasioni più ghiotte per la Pergolese, la palla del raddoppio capita a Cinotti che si invola, ma non inquadra lo specchio complice ancora una volta un superlativo Verdicchio che sbarra la strada all’attaccante.

45.00 – Esattamente come nella prima frazione quando ormai il match sembra destinato a non vedere più emozioni, al novantesimo arriva sui piedi di Defendi il pallone perfetto. Glielo serve Michele Santoni, il numero 7 è abilissimo nello stop, mette a terra e sfodera un destro a girare: gran gol di Defendi, Camerano 2 Pergolese 1.


Change privacy settings