Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Eccellenza Girone unico 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di P. S.Elpidio e di Atletico Alma

P. S.Elpidio Atletico Alma
1 : 0
 

Commento


PORTO SANT'ELPIDIO: Melillo, Islami, Stortini, Marconi, Nicolosi, Mengo, Marozzi (27'st Chiappini), Ionni, Cingolani (22'st Ribichini), Cuccù R., Giacomozzi (38'st Belletti). All. Cuccù S. 
ATLETICO ALMA: Celato, Marongiu, Dominici, Bernacchia (31'st Carnaroli), Mei, Orazi, Falcinelli, Gambini, Rivi, Palazzi (31'st Giunchetti), Bufalo (38'st Rinaldini). All. Ceccarini
ARBITRO: Vai di Pesaro
RETI: 21' Cuccù R.
NOTE. Spettatori circa 150. Ammoniti: Islami, Ribichini

PORTO SANT'ELPIDIO. Il Porto Sant'Elpidio supera di misura l'Atletico Alma e porta a casa la seconda vittoria della stagione facendo prendere un po' di ossigeno alla propria classifica. Non è stata una bella prestazione per la squadra di Cuccù ma i punti valevano più di ogni cosa e contro i fanesi non si poteva badare all'estetica. La cronaca. Al 6' occasione per l'Alma, Melillo in disimpegno colpisce Bufalo che era in pressione e per un soffio non ci scappa il gol-beffa. Al 10' Cuccù stacca di testa, la palla finisce a lato.  Al 21' il gol del vantaggio: Cingolani imbeccato bene si presenta verso il portiere ospite, rinviene un difensore, la palla finisce a Marozzi che serve a Cuccù il quale batte imparabilmente Celato. Al 29' tiro da fuori area di Palazzi, la palla scheggia la parte alta della traversa. Al 35' Rivi si invola verso Melillo ma viene contrastato da un difensore locale e cicca la conclusione in porta.
Nella ripresa al 15'st Cingolani serve Ionni che spara debolmente tra le braccia di Celato. Al 16'st tiro cross di Bufalo con smanacciata di Melillo che crea una mischia pericolosa nell'area piccola. Finisce così: 1-0 e Porto Sant'Elpidio che riprende la marcia verso la salvezza; per gli ospiti solo una battuta di arresto. Soddisfatto mister Stefano Cuccù: "E' stata una vittoria indispensabile pur non facendo la migliore partita dell'anno, siamo stati bravi a non subire gol e ora dobbiamo solo continuare così". Mastica amaro il tecnico ospite Antonio Ceccarini: "Abbiamo fatto una prestazione inferiore alle altre volte ma comunque siamo stati sempre in partita, purtroppo non siamo riusciti a fare gol".

(Fonte: Il Resto del Carlino)


Change privacy settings