Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Eccellenza Girone unico 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Loreto e di Forsempronese

Loreto Forsempronese
0 : 1
 

Commento


LORETO: Tomba, Ciminari(40’st Pigliacampo Lorenzo), Pigliacampo Omar, Arcolai, Maruzzella, Camilletti, Alessandrini, Moriconi Andrea, Streccioni, Brugiapaglia, Balloni(24’st Petrini)

All. Moriconi Francesco

a disp. Strappato, Gentili, Pantella, Alba, Stoppini, Petrini, Pigliacampo Lorenzo

FOSSOMBRONE: Piagnerelli, Divaio, Zandri, Bartoli, Gentili, Fontana, Pandolfi(35’st Battistini ), Marcolini, Cecchini, Paradisi, Pagliari Lorenzo(43’st Radi), All. Fulgini

a disp. Amadori, Paolini, Bucchi, Pagliari Simone, Orci, Battistini, Radi

ARBITRO: Sacchi (Mc) ASSISTENTI: Feliziani (Sbt) Dervishi (Sbt)

RETI: 82' Fontana

ANGOLI: Loreto (3) Fossombrone (5)

AMMONITI: Pigliacampo Omar (L), Camilletti(L), Maruzzella (L), Pagliari Lorenzo(F), Fontana(F), Pandolfi(F), Battistini(F)

NOTE: Spettatori 100 ca

Il Fossombrone espugna il Salvo D’Acquisto con una rete di Fontana nella ripresa ed è in testa alla classifica, mentre il Loreto dopo due giornate è ancora al palo. Incontro a due facce, primo tempo vivace e ben giocato ripresa con ritmi più bassi con gli ospiti più incisivi. Parte bene il Loreto al 5’ Maruzzella sfiora il gol di testa, risponde il Fossombrone al 19’ con Cecchini la conclusione è deviata da Tomba irrompe Pandolfi che sparacchia fuori, un minuto dopo Loreto pericoloso con Balloni devia Pangnerelli, al 29’ gol di Balloni annullato ai padroni di casa per un dubbio fuorigioco. La ripresa inizia con gli ospiti in avanti al 53’ Pagliari Lorenzo dopo un’azione personale conclude, Tomba non si fa sorprendere, al 75’ ancora Pagliari L. in area Tomba devia, all’82 il gol partita, Pagliari L. s’incunea in area ed impegna l’estremo lauretano che devia, irrompe Fontana di testa ed insacca, rete contestata dai locali per un fuorigioco, al 90’ Cecchini ha sui piede il raddoppia ma non centra la porta. Fossombrone più in palla ottime la prestazione del Pagliari Lorenzo, mentre nel Loreto, come confermato da mister Moriconi, le assenze di Garbuglia squalificato ed Agostinelli infortunato si sono fatte sentire in avanti .

Dagli spogliatoi : Moriconi Francesco è rammaricato dalla sconfitta, anche se consapevole che la sua squadra è in ritardo di preparazione, come dimostrato nella ripresa dove i gialloverdi sono calati di tono dopo un buon primo tempo, poi le assenza in avanti hanno tolto peso e vivacità, la strada è lunga ed il mister non drammatizza, dall’altra parte Fulgini è soddisfatto del colpaccio anche in considerazione del valore del Loreto, è sempre difficile portar via punti al Salvo D’Acquisto la squadra ha risposto bene e sta entrando in forma, siamo primi ma i nostri obbiettivi son altri.

(Giovanni Pespani)

 

 


Change privacy settings