Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Eccellenza Girone unico 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Ciabbino e di Tolentino

Ciabbino Tolentino
4 : 1
 

Commento


CIABBINO: Cilumbriello, Tempestilli, Tomassetti, Funari, Gibbs, Mallus, Filiaggi (89’ Iachini), Censori, De Vecchis (72’ Aquino), Giovannini (92’ Cappelli), Tedeschi. All. Filippini
TOLENTINO: Rossi, Gobbi, Colonnelli, Campanella, Severoni (89’ Storoni), Cesca (59’ Corpetti), Tizi (92’ Cicconetti), Bergese, Raponi (69’ Buresta), Belli, Mongiello. All. Mosconi.
Arbitro: D’Ascanio di Ancona - Assistenti: Lanese (FM) e Grieco (MC)
Marcatori: 1’ Filiaggi, 26’ Bergese, 33’ De Vecchis, 46’ Giovannini, 91’ (rig.) Aquino.
Note: espulso al 82’ Belli per doppio giallo

Ascoli Piceno. Il Ciabbino torna sul sintetico del Picchio Village e nonostante la gara sia a porte chiuse, ottiene contro il Tolentino la seconda vittoria casalinga consecutiva. Un successo che permette alla compagine di mister Filippini di agguantare momentaneamente il quart’ultimo posto in classifica, superando la Pergolese. Il poker di reti realizzato tutto da un reparto offensivo finalmente in gran spolvero. Pronti via e Filiaggi con una magia porta in vantaggio la squadra di casa. Il Ciabbino sciupa diverse occasioni per raddoppiare e in maniera inaspettata da un’azione di calcio d’angolo, sono invece i cremisi a trovare la rete del pareggio con Bergese. Il Ciabbino accusa il colpo ma non demorde e dopo appena cinque minuti ci pensa De Vecchis, pescato da un indomito Tempestilli, a riportare in avanti i suoi. Ad inizio ripresa, al primo vero affondo arriva il terzo gol che spiana la strada al Ciabbino, lo realizza Giovannini che scarta l’estremo ospite Rossi e insacca a porta vuota. Il Tolentino sotto di due reti cerca invano di rendersi pericoloso, i locali controllano con sufficiente sicurezza, chiudendo ogni spazio. Nel finale, a risultato ormai acquisito, c’è gloria anche per il neo entrato Aquino che trasforma un calcio di rigore per il definitivo 4-1. Per il Tolentino una sconfitta pesante in funzione play off, per i cremisi la prossima gara con il Barbara diventa decisiva. Per il Ciabbino un successo fondamentale in vista del derby di sabato prossimo con il Grottammare, altra gara nella quale l’unico risultato utile sarà la vittoria.


Change privacy settings