Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Eccellenza Girone unico 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Atletico Gallo e di Atletico Alma

Atletico Gallo Atletico Alma
1 : 2
 

Commento


Atletico Gallo: Bacciaglia, NobiliG., Beninati (42'st DeAngelis), Liera, Paoli T., Nobili A., Tonucci, Paoli E. (1'st Ferrini), Muratori (20' st Saltarelli), Battisti, Stambolliu. A disp: Ocone, Eboli, Srnsoli, Bucci.All. Mariotti.
Atletico Alma: Santini, Marongiu, Dominici, Bernacchia (32'st Scavone), Mei, Gabbianelli, Falcinelli (36'st Donini), Gambini, Rivi (39' st Giunchetti), Palazzi, Bufalo. A disp.: Cavalletti, Parmegiani, Di Guido, Damiani .All. Ceccarini.
Arbitro: Santucci di Jesi. 
Reti: 31' pt Muratori, 35' pt Bufalo, 5' st Falcinelli. 
Note: espulsi al 30' pt Palazzi (d.a.), al 43'pt Nobili S. (fallo ultimo uomo) 
GALLO DI PETRIANO- La Coppa non e' stata un caso. E' ancora piu' Atletico... l'Alma, corsara in rimonta e con pieno merito nella tana del Gallo. La giovane formazione di mister Ceccarini continua a divertirsi, far punti e stupire. Dopo aver imbavagliato a domicilio la Biagio, strapazzato il Barbara, a farne le spese da ultimo un' altra ipotetica "primattrice" del torneo, l' Atletico Gallo di mister Mariotti. Padroni di casa con l' alibi dell' assenza di bomber Bartolini (due turni di squalifica), ospiti subito pimpanti e per nulla intimoriti. Al 9' bella chance per Falcinelli che si presenta a tu pet tu con Bacciaglia che gli ferma il diagonale. Al 25' ci prova Tonucci, ma Santini e' attento. Alla mezzora l' episodio che scuote il match. Palazzi, ammonito poco ptima, si muove prima dalla barriera e rimedia secondo giallo e rosso. La punizione poi calciata da Muratoro s'insacca per il vantaggio locale. Che dura giusto una manciata di minuti , perche' al 35' il colpo di testa ad incrociare di Bufalo si insacc sul palo lungo , imprendibile per Bacciaglia. Sul finire di tempo (43') si ristabilisce anche la parita' in campo: Andrea Nobili abbatte da ultimo uomo Falcinelli in fuga solitaria, doccia anzitempo anche per l' esperto centrale gallerino. Fanesi piu' pimpanti in avvio di secondo tempo: al 3' Rivi di testa, Bacciaglia risponde. E' solo il preludio al vantaggio fanese tarda nell' arrivare giusto un paio di giri di lancette. Al 5' sublime l'invito di Bernacchia pet Falcinelli che, tra le linee, beffa l'intera retroguardia di casa, salta da ultimo Bacciagia e deposita in rete. Prova a reagire l' Atletico di casa, ma quando trova al 24' con Paoli Thomas lo spiraglio buono da fuori, Santini vola a deviare in angolo. Con le ripartenze i fanesi potrebbero far male piu' volte. Al 35' con una doppia chance ravvicinata per i soliti Falcinelli e Rivi, al 37' con Bufalo e al 39' ancora con Rivi che calibra fuori di un'inezia un diagonale in corsa. Con il Gallo lanciato a testa bassa verso il pari che restera' chimera, al 47' Gambini arriva tutto solo in zona Bacciaglia, ma calcia alto sopra la traversa.Ce ne fosse bisogno, alla fine, anche le tante (troppe??...) occasioni gettate al vento sono garanzia di merito sul successo colto dalla squadra di mister Ceccarini che continua a vincere, si diverte e per una sera (assieme alla corazzata Montegiorgio) puo' permettersi di guardare tutti dall'alto.

Simone Tallevi


Change privacy settings