Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Eccellenza Girone unico 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di P. S.Elpidio e di Urbania

P. S.Elpidio Urbania
0 : 0
 

Commento


PORTO SANT'ELPIDIO: Smerilli, Simoni, Stortini, Ionni, Nicolosi, Mengo, Marozzi, Chiappini, Cingolani (38'st Marcantoni), Cuccù R. (21'st Belletti), Islami. All. Cuccù S.

URBANIA: Ducci, Renghi, Rossini, Gaggiotti, Temellini, Patarchi, Pagliardini, Ricci, Ottaviani (33'st Cantucci), Procacci (47'st Giovannelli), Sacchi (45'st Hoxha). All. Fucili

ARBITRO: Gagliardi di San Benedetto del Tronto

NOTE: Spettatori circa 150. Ammoniti Islami, Rossini. Angoli 7 a 7.

 

PORTO SANT'ELPIDIO. Il Porto Sant'Elpidio deve ancora rimandare l'appuntamento con la prima vittoria in campionato. Termina a reti bianche la sfida contro l'Urbania. Si parte e al 2' viene annullato un gol a Chiappini per fuorigioco. Al 13' cross di Sacchi, colpo di testa di Pagliardini, miracolo di Smerilli da distanza ravvicinata. Tre minuti dopo episodio dubbio in area ospite, su cross di Simoni affossato in maniera sospetta Cingolani, l'arbitro fa proseguire. Al 25' tiro di Cuccù, si oppone con i pugni Ducci. Al 26' devastante discesa di Cuccù che mette in mezzo per Marozzi il quale a porta sguarnita viene anticipato di un soffio da un difensore avversario. Al 35' punizione di Sacchi, para a terra Smerilli. Al 39' altro gol annullato a Cuccù per fuorigioco. Al 44' Ottaviani si presenta davanti a Smerilli che miracoleggia buttando la palla in calcio d'angolo. Il secondo tempo si apre con un tiro di Chiappini (6'st) dall'interno dell'area, Ducci si supera. Al 32'st Sacchi in contropiede si divora il vantaggio. Ultimi minuti con il Porto Sant'Elpidio che cerca di sbloccare la partita ma finisce 0-0. 


Change privacy settings