Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Juniores U19 Provinciali Macerata Girone C 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Castelraimondo e di Montegranaro

Castelraimondo Montegranaro
6 : 1
 

Commento


ASD Folgore Castelraimondo – Montegranaro Calcio 6 – 1

ASD Folgore Castelraimondo: Di Piero, Bianco (88' Caprari), D'Afflisio (82' Binanti), Lori (15' Brachetta), Nardini, Cattarulla, Kasadija, Valeriani, Amaefule (65' Cinquegrano), Lupidi, Cesari (88' Bajrami). A disposizione: Catone.

Allenatore: Bartoccetti.

Montegranaro Calcio: Magrini, Foresi, Antinori (53' Zega), Chiribalonut, Mancini, Corradini, Roumba Windimmi, Forconi, Tomorri (46' Sawaneh), Petetta, Bellabarba (63' Santamaria). A disposizione: Tentella

Allenatore: Giosue

Reti: 12' Kasadija (F), 25' Amaefule (F), 51' D'Afflisio (F), 54' Sawaneh (MC), 76' Cesari (F), 86' Lupidi (F), 87' Cesari (F).

Ottima prestazione dei ragazzi della juniores di mister Bartoccetti che interpretano molto bene la partita ed effettuano giocate molto interessanti con veloci passaggi che mettono più volte gli attaccanti in condizione di realizzare diverse marcature. I locali si rendono subito pericolosi al 7' con la palla dietro per Valeriani che effettua un gran tiro da fuori area che viene neutralizzato da Magrini. Al 12' i folgorini passano in vantaggio con Amaefule che allarga per Cesari che penetra in area e silibera con pabarbietà di un paio di avversari e tocca dietro per Kasadija che gonfia la rete. Al 25' bell'azione della Folgore con Cesari che recupera palla e mette in movimento Lupidi che fa proseguire Brachetta che giunge sul fondo e mette un bel cross per Amaefule che realizza la rete del raddoppio. Al 29' si fanno vivi gli ospiti con Roumba Windimmi che rientra in area e fa partire una conclusione insidiosa che Di piero devia sopra la traversa. 30' ennesima ripartenza di Cesari che mette in movimento Lupidi che conclude di poco sul fondo. 36' ancora un travolgente Brachetta protagonista con un cross per Amaefule che tocca per Kasadija che conclude di poco sul fondo. 43' ospiti pericolosi con la palla filtrante per Roumba Windimmi sul quale esce Di Piero che costringe il giocatore ospite a sbagliare tirando alto. Si va al riposo con il classico risultato all'inglese per i padroni di casa. Inizia la ripresa e gli ospiti sembrano avanzare il loro baricentro, ma la Folgore prende subito le misure e torna a far gioco. 51' angolo di D'afflisio direttamente sul primo palo con un difensore che devia nella propria porta per la terza rete dei ragazzi di mister Bartoccetti. Al 54' rinvio errato di Di Piero con la sfera che viene conquistata da Sawaneh che accorcia le distanze. 56' rispondono i locali con la discesa di D'Afflisio che mette in area per Lupidi che colpisce debolmente e l'estremo difensore ospite neutralizza. 60' ennesima palla per Roumba Windimmi sul quale esce bene Di Piero che mette in angolo salvando il risultato. 76' ancora una bell'azione dei locali con Nardini che anticipa un avversario e si proietta in avanti dando profondo a Cesari che allarga per Lupidi che gli restituisce palla e Cesari realizza la quarta rete per la propria formazione. 81' lo scatenato Brachetta recupera palla e supera diversi avversari penetrando in area giungendo alla conclusione con la palla che finisce di poco sul fondo. Intanto gli ospiti restano in 10 uomini per l'espulsione di Corradini. 86' grande assist di Binanti che mette di prima intenzione palla in area per Lupidi che al volo supera ancora Mgrini. 87' ottimo passaggio filtrante di Cinquegrano per Valeriani che mette in area per Cesari che realizza la doppietta personale e la sesta rete della Folgore. Giunge il triplice fischio finale che sancisce la meritata vittoria dei ragazzi bianco azzurri. Complimenti a ragazzi e mister.

Mauro Micucci


Change privacy settings