Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Promozione Girone A 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Atletico Alma e di Passatempese

Atletico Alma Passatempese
1 : 1
 

Commento


Zonghetti all’ ultimo respiro evita la seconda sconfitta casalinga consecutiva per i fanesi dell’ Atletico Alma. Uno stop che ancora sarebbe stato immeritato. La Passatempese, squadra arcigna e tosta, era passata al 12’ della ripresa grazie ad un giusto rigore decretato per un mani di Cenciarini. Petitti realizzava con Cavalletti bravo ad intuire e toccare la sfera quel tanto che, però, non bastava. Al primo ed unico vero guizzo, sin lì, gli ospiti passavano. Di sicuro con poco merito. Perché era stato l’Atletico Alma a costruire, pur con fatica, il match. Primo tempo di marca fanese, ma con poco costrutto. Al 12’ veloce contropiede, palla da Zonghetti a Bufalo che si fa ribattere da Grilli il tiro da pochi metri. Dopo un tiro sbilenco di Vaierani (31’), ci prova ancora Bufalo su punizione al 41’: palla di poco a lato. La ripresa di apre con un miracolo (8’) di Cavalletti sull’ex Staffolani, poi il rigore che manda avanti gli ospiti. La reazione fanese si mette in moto. Al 25’ Giancarli perde l’attimo buono e guadagna solo un angolo. Zonghetti accarezza il pari al 34’ con una conclusione che lambisce il palo sinistro. Staffolani mette alto al 38’. Gentili di testa (42’) impegna Grilli. L’ Atletico resta in dieci nel finale (rosso a Tomassini), ma con le unghie agguanta il pari al 5’ di recupero: la staffilata in corsa di Zonghetti, non perdona, palla nel sette e punto arpionato, alla fine, con merito.

 

ATLETICO ALMA (4-4-2): Cavalletti, Tomassini, Passeri, Gentili, Cenciarini, Fontana (20’ st Rossini), Torcoletti (13’ st Giancarli), Cennerilli, Vaierani, Bufalo, Zonghetti. All. Latini.

 

PASSATEMPESE (4-4-2): Grilli, Di Chiara, Mandolini, Mezzanotte, Giacchè, Iannaci, Capotondo (33’ st Violini), Magi, Maraschio (48’ st Graciotti), Petitti, Staffolani (38’ st Galassi). All. Busilacchi.

 

Arbitro: Sacchi di Macerata.

Reti: 12’ st Petitti (rig.), 50’ st Zonghetti.

Ammoniti: Cenciarini, Fontana, Gentili, Giacchè, Mandolini, Mezzanotte, Capotondo, Staffolani, Galassi. 

Espulsi: al 45’ st Tomassini (reazione);

Angoli: 3-0. Rec.: 0’, 5’. Spettatori: 100 circa.

 

Simone Tallevi


Change privacy settings