Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI PROVINCIALI GIOVANILI     DIRETTA

Promozione Girone A 2018/2019


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Moie Vallesina e di Osimana

Moie Vallesina 2 : 2 Osimana
 

Commento


Free Image Hosting at FunkyIMG.com

Moie. Pareggio giusto tra due squadre che si sono date battaglia e hanno divertito il numeroso pubblico accorso al Pierucci. Qualche rammarico in più per il Moie Vallesina, che si è trovato in doppio vantaggio dopo 14 minuti e ha sfiorato diverse volte il terzo gol. Poi la squadra osimana si è ripresa e alla fine ha sicuramente meritato il pareggio.

La squadra di casa sblocca il risultato al 12': Biagioli scappa sulla destra, entra in area e disegna un cross al bacio per Capecci che, di testa, non ha difficoltà ad insaccare.
Passano due minuti ed è già tempo di raddoppio: lancio millimetrico di un incontenibile Biagioli ancora per Capecci che, solo avanti al portiere, con freddezza segna il 2-0.
La difesa ospite sbanda e rischia in diverse occasioni di subire il terzo gol, ma poi trova piano piano le misure e i giallo-rossi rientrano nel match.
Al 32 l'Osimana accorcia con il giovane Ferri che dal limite batte Cerioni nell'angolino basso.
Il pareggio arriva al 68 e lo segna Bediako, che sfrutta una spettacolare semi-rovesciata di Persiani e da due passi segna il definitivo 2-2.Sabato 24 settembre i rossoblù di Moie affronteranno al Bianchelli l’F.C. Senigallia, ostica squadra con cui ha duellato lo scorso campionato.

Moie Vallesina: Cerioni, Morazzini (al 46' Tiranti), Mimotti (al 79' Pieralisi), Birarelli, Spinelli, Balleello, Capecci, Mosca, Biagioli, Mastri (al 63' Federici), Morbidelli. All. Latini.

Osimana: Polenta, Castorina, Durazzi, Brasili, Baro, Colletta, Bediako (al 82' Gabbanelli), Ferri, Giuliani (al 87' Raimondi), Pericolo, Castellano (al 46' Persiani). All. Ceccacci.
Reti: al 12 e al 14 Capecci, al 32 Ferri, al 68 Bediako.