Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI PROVINCIALI GIOVANILI     DIRETTA

Promozione Girone A 2018/2019


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di GabicceGradara e di Barbara

GabicceGradara 0 : 1 Barbara
 

Commento


GABICCE GRADARA: PALAZZI, LAVANNA, COSTA, CIAVAGLIA, FACONDINI, SABATTINI, SIMONETTI, TEBALDI, ROSSI, MURATORI, FERRANI. A DISP. BROCCOLI, TERENZI, FABBRI, CESARONI, ALL. PAOLO CANGINI.

ILARIO LORENZINI: CAMPANA, BRUNORI, CARDELLA, CARBONI, ALESSANDRINI, CARLETTI ORSINI, ROSSINI, DE ANGELIS, API, CARBONI MARCO, FARIS. A DISP MAGGIO, FILIPPONI, FIORDELMONDO, TAGLIAVENTO, GIOMMI, PRATTICHIZZO, RENANI. ALL. LORENZO CIATTAGLIA.

ARIBTRO: ERMITAGGIO DI ANCONA ASS. PROCENTESE E BALDISSERRI DI PESARO

RETI: 29'PT CARBONI MARCO.

AMM. CARBONI MARCO, CARLETTI ORSINI, SABATTINI, ROSSI, BRUNORI.

ESP. AL 40'PT PER DOPPIA AMMONIZIONE MURATORI - PAOLO CANGINI.

GABICCE MARE: Sfida non adatta ai deboli di cuore quella tra Gabicce Gradara e Ilario Lorenzini, dinnanzi ai numerosi spettatori i rossoblu si devono arrendere alla sconfitta nonostante la prova di carattere, prima in dieci uomini dal 40' pt per un generoso doppio giallo a Muratori e poi in nove dal 35' st con l'infortunio di Facondini a sostituzioni a disposizione già effettuate, per gli ospiti in campo il neo acquisto Rossini, tra le fila dei locali in panchina spazio per Broccoli, portiere classe '87. Buon piglio degli adriatici con uno scatenato Costa in versione attaccante che sfiora il gol in scivolata al 4' e al 12' con un diagonale che sfila a lato di un nulla. Al 29' si fanno sotto gli ospiti che trovano la via del gol con Rossini che da lungo linea mette sul secondo palo, stop di Carboni Marco e colpo che vale i tre punti. Al 33' Rossi va giù in are per tocco di Carletti Orsini, il direttore di gara non ravvisa irregolarità, rigore solare ma si decide di far proseguire. Al 40' protagonista ancora il direttore di gara che espone il secondo cartellino giallo, piuttosto generoso, a Muratori costretto a terminare la gara anzitempo. Con un uomo in meno il Gabicce Gradara cerca di resistere all'avanzata ospite che già al 3' prova con De Angelis, si distende Palazzi che rischia due minuti più tardi con Faris che a portiere battuto trova sulla traiettoria Ciavaglia. All'8 l'estremo rossoblu si riscatta murando Api da distanza ravvicinata, mentre al 13' Carboni di testa spedisce alto. Al 23' la risposta dei locali è affidata a Costa, inzuccata alta mentre dalla parte opposta al 30' è Arduini a salvare la porta sulla ribattuta di Carboni Marco, poi al 32' è ancora un colpo di reni di Palazzi a dire no alla conclusione di Brunori. Al 35' si infortuna Facondini, costretto negli spogliatoi, Gabicce Gradara ora in nove uomini, ma il deficit non demoralizza i locali che anzi, cercano in tutti i modi di agguantare il pareggio, con la frustata di Sabattini che fa la barba al palo, poi con Rossi che colpisce l'esterno della rete, ma al triplice fischio è l'Ilario Lorenzini ad esultare, merito agli avversario, grande prova per i locali.