Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Promozione Girone A 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Moie Vallesina e di Laurentina

Moie Vallesina Laurentina
1 : 0
 

Commento


Moie- Vittoria al fotofinish per il Moie Vallesina, che con un gol del giovanissimo Nacciarriti, tra l'altro entrato in campo da una manciata di minuti, supera una Laurentina davvero solida e si piazza al terzo posto a due sole lunghezze dalla capolista Barbara. La squadra di mister Latini, priva di alcune pedine importanti, non è riuscita a creare situazioni per impensierire l'ottima squadra ospite, che si è difesa con ordine fino all'ultimo minuto, quando su azione di calcio d'angolo ha subito la rete che ha deciso la partita.
Il primo tempo è stato davvero avaro di emozioni: i due mister si conoscono a memoria, hanno impostato le loro squadre a specchio e lo spettacolo ne ha sicuramente risentito. La squadra di casa è andata vicino al gol con un tiro di Capecci, deviato in calcio d'angolo da Renga; la Laurentina ha invece sfiorato il gol su calcio da fermo, quando una punizione di Cossa è stata deviata dalla testa di Marchegiani che per qualche centimetro non ha beffato il proprio portiere. Per il resto tanta battaglia a centrocampo ma di occasioni nemmeno l'ombra.
Nel secondo tempo le squadre si sono allungate, lasciando più spazio alle giocate avversarie e quindi le emozioni sono aumentate. Al 65' Mastri riceve palla in area, si gira e lascia partire un sinistro che sorvola di pochissimo la traversa.
Sul ribaltamento di fronte grande occasione per la Laurentina: cross in area che trova Caprini liberissimo di colpire di testa, la palla sembra destinata nel sacco ma Lorenzo Balestra, il giovanissimo portiere quest'oggi impiegato al posto di Mirco Cerioni, si tuffa alla sua sinistra e compie un vero e proprio miracolo.
La partita sembra destinata a terminare a reti inviolate, ma all'85 mister Latini si gioca la carta Nacciarriti. E la carta si dimostrerà vincente. Al 90' infatti, su calcio d'angolo, è proprio il giovanissimo bomber moiarolo a svettare più in alto di tutti e a segnare un gol importantissimo.
I 5 minuti di recupero si passano praticamente tutti dentro la tre-quarti della squadra di casa, ma la difesa del Moie Vallesina riesce a mantenere il risultato e a portare a casa tre punti di platino. Si riprenderà nel 2017 a Senigallia, contro la Vigor.

Moie Vallesina: Balestra, Federici, Marchegiani (al 68' Morbidelli), Birarelli, Spinelli, Balleello, Capecci, Mosca, Wu (al 85' Nacciarriti), Mastri, Morazzini (al 68' Bellucci). All. Latini.
Laurentina: Renga, Murgo, Fraboni, Mattioli, Serafini, Montanari, Portavia (al 75' Ayoub), Magini, Caprini, Cossa, Cesaroni. All. Buratti.
arbitro: Biagini di Pesaro

Rete: al 90' Nacciarriti.


Change privacy settings