Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Promozione Girone A 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Moie Vallesina e di Villa Musone

Moie Vallesina Villa Musone
1 : 0
 

Commento


Moie Il Moie Vallesina ritrova il suo splendido sorriso: batte di misura il Villa Musone, centra il primo successo del 2017 e affianca il Marzocca al terzo posto. Mister Latini propone in attacco il duo Biagioli-Capecci e affida le fasce laterali del centrocampo a Nicolò Morazzini e Andrea Faccenda, due ragazzi classe 2000 provenienti dal prolifico settore giovanile moiarolo. Completano il centrocampo il rientrante Capitan Birarelli e Lorenzo Mosca, mentre la linea difensiva è composta da Federici, Spinelli, Balleello e Morbidelli. Tra i pali “Super” Mirco Cerioni.
La gara si sblocca già al 12esimo: gran palla di Capecci per Biagioli che si invola verso l'area avversaria, il suo tiro in diagonale viene intercettato dal bravo Cingolani ma sulla respinta il più agile è lo stesso Capecci che appoggia in rete il gol che deciderà la contesa.
Il Villa Musone cerca di reagire ma non è mai capace di impensierire Mirco Cerioni. È invece il Moie Vallesina a sfiorare il raddoppio, con lo scatenato Biagioli che semina il panico tra le maglie ospiti ma il cui tiro si spegne sul fondo dopo aver sfiorato il palo. Un'altra buona occasione è sui piedi del giovane Nicolò Morazzini, che si inserisce bene dietro la linea difensiva avversaria ma non riesce a completare l'ultimo passaggio.
Nel secondo tempo la partita rimane molto combattuta e piacevole, con gli ospiti che cercano di spostare in avanti il proprio baricentro e la squadra di casa che punge in contropiede, ma le occasioni faticano ad arrivare. Si arriva così senza particolari episodi da segnalare fino al fischio finale, quando dopo 6 minuti di recupero la squadra di casa può finalmente esultare per questa vittoria fondamentale per la sua corsa ai play-off.

Ecco le formazioni scese in campo al Pierucci:
Moie Vallesina: Cerioni, Federici, Morbidelli, Birarelli, Spinelli, Balleello, Capecci, Mosca, Biagioli (al 76' Wu), Faccenda (al 46' Nacciarriti), Morazzini (al 75' Pieralisi). All. Latini.
Villa Musone: Cingolani, Lombardi, Perna, Albanesi, Reucci, Menchi, Mascambruni (al 75' Agostinelli), Tonuzi, Leonardi, Gigli (al 65' Sampaolesi), Colletta. All. Fermanelli

Arbitro: Ubaldi di Fermo

Rete: 12’p.t. Capecci


Change privacy settings