Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Promozione Girone A 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di N.Real Metauro e di Moie Vallesina

N.Real Metauro Moie Vallesina
2 : 0
 

Commento


Brutta sconfitta a Lucrezia contro il Real Metauro per il Moie Vallesina, che comunque rimane in piena zona play-off grazie ai risultati favorevoli maturati negli altri campi. Nel primo tempo la squadra di mister Latini è stata molto brava a schiacciare l'avversario nella sua metà campo e a contenere le poche ripartenze dei velocissimi attaccanti Traiani e Bracci.
Purtroppo però, anche per merito di un Real Metauro chiuso ermeticamente all'indietro, è riuscita a creare poche situazioni da gol, sprecando con Mimmotti prima e Biagioli dopo le due occasioni avute.
Nel secondo tempo la musica è cambiata. La squadra di casa ha osato di più e, dopo aver sfiorato il gol con il neo-entrato Gasparini, al 74' passa in vantaggio grazie a Rondina che finalizza al meglio una pregevole azione di Bracci.
I moiaroli non ci stanno e si spingono ancora di più in avanti alla ricerca del pareggio, ma lo sfiorano solo con un gran tiro di Capitan Birarelli che finisce di poco a lato.
E' invece la squadra di casa, al minuto 83, a trovare il raddoppio in contropiede, con il solito Bracci che solo davanti a Cerioni lo batte imparabilmente in diagonale.
Domenica prossima scontro fondamentale in casa contro il fanalino di coda Belvedere.

Il tabellino:
REAL METAURO: Petrini, Giuliani Marco, Parmegiani, Vagnini, Abbondanzieri (15’st Gasparini), Boiani, Pagnoni, Pedini (35’st Rosaverde), Cerreti, Bracci, Traiani (29’pt Rondina Alberto). All. Rondina Ivan.
MOIE VALLESINA: Cerioni, Federici, Spinelli, Balleello, Morbildelli (12’st Mosca), Capecci, Birarrelli, Wu (25’st Mastri), Mimotti, Nacciariti (5’st Pierini), Biagioli. All. Latini.

Arbitro: Henczes di Ancona

(Uff. stampa Moie Vallesina)

 


Change privacy settings