Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Promozione Girone A 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di O. Marzocca e di Moie Vallesina

O. Marzocca Moie Vallesina
0 : 0
 

Commento


Moie - Pareggio a reti bianche tra Marzocca e Moie Vallesina, che mantengono le rispettive posizioni in classifica ma vedono scappare pericolosamente l'Atletico Alma. Ricordiamo infatti che i play-off avranno luogo solo se tra le due squadre che devono incontrarsi ci saranno meno di 10 punti di differenza in classifica. Quindi se la seconda accumula un vantaggio di quelle dimensioni acquisisce automaticamente il diritto a disputare la finalissima contro la vincente del Girone B.
Attualmente l'Atletico Alma, appunto la seconda in classifica, precede il Moie Vallesina, terzo, di ben 8 punti. E' chiaro che diventa fondamentale lo scontro diretto di Domenica prossima al Pierucci.
Riguardo la cronaca della partita di Sabato non c'è molto da raccontare. Il Moie Vallesina si difende con ordine, lasciando pochissimo spazio alle avanzate della squadra di casa, ma non riesce quasi mai a rendersi pericoloso dalle parti di Carbonari.
Nei primi minuti Pesaresi si mette in evidenza con un tiro da vicino, ma “Super” Mirco Cerioni risponde da par suo. Poi al 20' minuto, su un calcio di punizione dai 25 metri, lo stesso Pesaresi sfiora il gol con una staffilata che fa la barba al palo più lontano.
Le occasioni create dalla squadra di Mengoni si esauriscono qui, anche se il pallino del gioco rimane saldamente in mano al Marzocca. Piano piano però i ragazzi di Mister Latini prendono coraggio e in un paio di occasioni ripartono con pericolosità, non riuscendo però a concludere con efficacia per errori soprattutto nell'ultimo passaggio.
La trama della partita non cambia nemmeno nel secondo tempo: la partita si svolge soprattutto a centrocampo e le occasioni faticano ad arrivare. Solo a 5 minuti dalla fine, su rimessa lunga di Lorenzo Spinelli, Andrea Capecci ha sui piedi la palla del vantaggio ma la sua girata termina alta sopra la traversa.
Appuntamento quindi a Domenica Prossima, quando Moie Vallesina-Atletico Alma si giocheranno al Pierucci di Moie una bella fetta di stagione.

Il tabellino:

Olimpia Marzocca: Carbonari, N. Sabbatini (82′ Tomassini), Rossi, Montanari, Morganti, Asoli, Gianfelici, Gregorini, Galli (85′ Bucefalo), Pesaresi, A. Sabbatini. All. Mengucci

Moie Vallesina: Cerioni (60′ Federici), Morbidelli, Marchegiani, Birarelli, Spinelli, Balleello, Capecci, Mosca, Biagioli (68′ Mastri), Bellucci, Mimmotti (76′ Morazzini). All. Latini

Arbitro: Clementi di Ancona


Change privacy settings