Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI PROVINCIALI GIOVANILI     DIRETTA

Promozione Girone A 2018/2019


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Moie Vallesina e di Atletico Alma

Moie Vallesina 0 : 1 Atletico Alma
 

Commento


Moie - Il Moie Vallesina esce sconfitto dallo scontro diretto contro l'Atletico Alma, che continua la sua marcia solitaria all'insegnamento del Barbara. Davanti al pubblico delle grandi occasioni si è giocata una partita molto equilibrata, con poche occasioni da una parte e dall'altra. Un Atletico Alma molto concreto ha sfruttato al meglio una situazione di palla da fermo per poi difendere con ordine il gol del vantaggio. Da parte sua la squadra di mister Latini, brava a concedere davvero molto poco all'avversario, non è riuscita a riequilibrare il risultato pur gettandosi in avanti con generosità.
La prima occasione arriva al 16' minuto e la costruisce la squadra ospite: Rolon, lanciato sul filo del fuorigioco, tira di contro balzo appena entrato in area, ma il pallone esce sfiorando il palo più lontano.
Risponde subito il Moie Vallesina con Biagioli, che si libera al limite dell'area ma calcia debolmente tra le braccia del portiere.
Alla fine del primo tempo si sblocca il risultato: Marongiu conquista un calcio d'angolo con una gran progressione, dalla bandierina Vaierani disegna una parabola molto tesa su cui interviene Gabbianelli che con un imperioso stacco di testa batte imparabilmente Cerioni.
All'inizio del secondo tempo lo stesso Gabbianelli sfiora il raddoppio: sempre su azione da calcio d'angolo, si fionda su una respinta corta di Cerioni ma non riesce a inquadrare la porta.
Al 20' della ripresa ci prova il giovane Andrea Faccenda, ma il suo bel tiro dal limite dell'area viene intercettato in tuffo da Andreani.
Nel finale il Moie Vallesina si spinge in avanti ma non riesce a creare particolari occasioni da rete. Il risultato dunque non cambia più e la squadra di Mister Ciccio Carta può esultare per questa importante vittoria.

Il tabellino:
Moie Vallesina: Cerioni, Federici, Morbidelli (al 67' Wu), Birarelli, Spinelli, Balleello, Capecci, Mosca, Biagioli (al 63' Mastri), Bellucci, Nacciarriti (al 46' Faccenda). All. Latini.
Atletico Alma: Andreani, Marongiu, Zandri, Donini (al 66' Palazzi), Gabbianelli, Passeri, Bernacchia, Bufalo, Damiani, Rolon (al 75' Cenciarini), Vaierani. All. Carta.
Rete: al 44' Gabbianelli

Arbitro: Gagliardi di San Benedetto del Tronto

http://www.vallesinacity.it/media/k2/items/cache/9cb6e71fd379c0a6d58ef216f9910ae9_XL.jpg