Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Promozione Girone A 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di GabicceGradara e di Passatempese

GabicceGradara Passatempese
1 : 0
 

Commento


23° GIORNATA CAMPIONATO PROMOZIONE GIRONE A MARCHE

ASD GABICCE GRADARA- PASSATEMPESE: 1-0

GABICCE GRADARA: PALAZZI, CERAMICOLA, COSTA, FABBRI, SABATTINI, TEBALDI, TERENZI (24'ST MARCHETTI), FERRANI, ROSSI, CESARONI (34'ST FACONDINI), SIMONCELLI (27'ST LAVANNA).

A DISP. IACOBAN, ALESSANDRI, SIMONETTI, DEDJA.

ALL. ALBERTO ANGELINI.

PASSATEMPESE: MOSCOLONI, ZOLI, GRACIOTTI (10'ST NEMO), CANDIDI (32'ST CAPORALETTI), STORTONI, MANDOLINI, MEZZANOTTE GIANLUCA (6'PT MEZZANOTTE MATTIA), NICOLETTI PINI, GHERGO, MARASCHIO, STAFFOLANI.

A DISP. ZEPPONI, DI CHIARA, CENSORI, EMPOLI.

ALL. SIMONE STRAPPINI.

ARBITRO: Sign. Antonio Lombardo di Fermo ASS. Eva Petricciuolo di Ancona e Riccardo Massani di Jesi

RETI: 25'PT ROSSI.

AMM. MARASCHIO, CESARONI, COSTA, FERRANI, FABBRI, MEZZANOTTE MATTIA.

GABICCE MARE: Folto pubblico a seguire il match al Magi tra un Gabicce Gradara privo di Muratori, Broccoli, Grieco e Arduini e la Passatempese, che deve rinunciare agli squalificati Strappini Marco e Iannaci, bella sfida che si conclude con la vittoria di misura da parte dei rossoblu, la cura Angelini pare dunque funzionare, a decidere Rossi, tre punti che conducono gli adriatici fuori dalla zona play out. Dopo un avvio equilibrato al 25' è Rossi a trovare la via del gol grazie all'assist dalla linea di fondo di Ceramicola,ottima la sua prova, l'attaccante rossoblu si vede deviare la sfera sottoporta, ribattuta corta e a ribadire è Rossi di sinistro per una rete che vale tre punti. Gabicce Gradara pericoloso al 34' discesa sulla sinistra di Costa cross al centro Rossi colpisce male spedisce a lato. Al 38' altra ottima chance per i padroni di casa con il diagonale velenoso del solito Rossi che esce di poco. Nel finale di prima frazione per gli ospiti ci prova Zoli, il cui rasoterra termina oltre la di fondo campo. Nel secondo tempo c'è subito l'occasionissima per Rossi, che conquista palla nella trequarti, si invola in area, ma a tu per tu con Moscoloni, spreca calciando fuori dal sette. Al 26' prima è la volta Rossi che invita Marchetti al colpo di testa non preciso, poi sul prosieguo dell'azione dalla parte opposta ci prova Staffolani, conclusione di poco sopra l'incrocio dei pali. Al 34' torna in campo, dopo una lunga assenza Facondini, poi si attende il triplice fischio, ottima prova dei locali, mercoledì 15 marzo ore 20.00 ritorno di Coppa Italia Vigor Castelfidardo contro Gabicce Gradara.

 

Change privacy settings