Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Promozione Girone A 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Moie Vallesina e di Passatempese

Moie Vallesina Passatempese
1 : 0
 

Commento


Moie. Il Moie Vallesina torna alla vittoria battendo al Pierucci una buona Passatempese, aggancia il Marzocca al terzo posto e continua a sperare nei play-off. La squadra di casa parte subito forte, e già al 7' minuto crea la prima occasione: su un cross proveniente dalla destra Simon Wu stacca perentoriamente di testa, ma Moscoloni è bravo a distendersi e a deviare in angolo.
Al 15' il gol che decide la partita, con Matteo Mastri che prende palla sulla sinistra, effettua un paio di finte, si accentra e dalla sua mattonella fa partire un destro a giro che si infila inesorabilmente sul secondo palo.
Per la Passatempese da segnalare solamente l'infortunio di Marco Strappini, che alla mezz'ora è costretto ad abbandonare il campo per un problema al ginocchio. Anche il Moie Vallesina in precedenza aveva dovuto effettuare un cambio per problemi fisici, con Andrea Capecci che aveva lasciato il posto a Nicola Morbidelli.
Nel secondo tempo i moiaroli continuano a controllare agevolmente la volenterosa squadra ospite, sfiorando il raddoppio in diverse occasioni grazie soprattutto alla velocità di Simon Wu.
Al 53', su una grande intuizione di Jamal Mimotti, il numero 7 di casa brucia tutti sul tempo, si invola verso la porta avversaria ma si fa parare il tiro dal portiere.
Al 75' è il giovane Pippo Nacciarriti, grande combattente come sempre, a seminare il panico in area ospite, ma il suo tiro sfiora il palo e termina sul fondo.
Nei minuti finali la Passatempese tenta il tutto per tutto ma Capitan Birarelli e compagni, nonostante siano rimasti in 10 per il doppio giallo rimediato da Alex Bellucci, riescono a mantenere il vantaggio e portare in porto questa preziosissima vittoria.
Positivo quindi l'esordio del nuovo mister Matteo Rossi, responsabile del settore giovanile del Moie Vallesina che in settimana ha sostituito Giorgio Latini.
Il Tabellino:
Moie Vallesina: Cerioni, Federici, Mimotti (al 66' Nacciarriti), Birarelli, Spinelli, Balleello, Wu, Mosca, Capecci (al 23' Morbidelli), Mastri (al 73' Marchegiani) Bellucci. All. Rossi.
Passatempese: Moscoloni, Di Chiara, Graciotti, Candidi (al 80' Nicoletti), Strappini M. (al 33' Nemo), Mandolini, Capotondo (al 90' Censori), Caporaletti, Ghergo, Maraschio, Staffolani. All. Strappini.
Arbitro: Casola di Ascoli P.
Rete: al 15' Mastri.

Matteo MastriMatteo Mastri


Change privacy settings