Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Promozione Girone A 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di GabicceGradara e di FCV Senigallia

GabicceGradara FCV Senigallia
1 : 1
 

Commento


GABICCE GRADARA: BROCCOLI, TERENZI (22'ST LAVANNA), COSTA, FABBRI (40'ST TAFURO), SABATTINI, TEBALDI, SIMONCELLI, FERRANI, ROSSI, CESARONI (15'ST MARCHETTI), ARDUINI. A DISP. PALAZZI, ALESSANDRI, SIMONETTI. ALL. ALBERTO ANGELINI.

FC SENIGALLIA: FRABONI, GREGORINI, GIANTOMASI, PESARESI (17'ST BELLAGAMBA), MAGI, CUSIMANO, SDRUCCIOLI, ROSSI, TERRE', GIUDICI (43'ST MANDOLINI), CANDELARESI. A DISP. ARGENTATI, ROSSETTI, GIANCAMILLI, NARDELLA, GRESTA,. ALL. GABRIELE MORGANTI.

RETI: 38'PT ROSSI, 12'ST CUSIMANO.

ARBITRI: STEEVE BELLI DI PESARO, ASS. GIRETTI DI MACERATA E PAOLELLA DI ANCONA.

AMM. GIANTOMASI

Sfida tra matricola la Magi va in scena l'ultima fatica del Campionato per Gabicce Gradara e un Fc Senigallia infarcito di giovani, un gol per parte al termine della contesa, tanti i tifosi sulle tribune con l'ingresso in campo delle due compagine assieme ai piccoli calciatori dei Primi calci del Settore giovanile rossoblu. Il primo cenno è di marca adriatica con Rossi che a tu per tu con Fraboni si vede murare la propria iniziativa. Al 38' il Gabicce Gradara però centra il bersaglio, delizioso cross di Arduini per l'inzuccata di Cesaroni che rompe il lungo digiuno e sigla la seconda rete stagionale. Al 45' ancora occasione rossoblù, Sabattini verticalizza per Rossi che dal limite dell'area piccola colpisce male la sfera spedendola alta. Nel secondo tempo crescono gli ospiti e al 12' il rinvio corto di Tebaldi diviene un assist per Cusimano che si porta la sfera sul sinistro e infila alle spalle di Broccoli. FC Senigallia non doma, al 26' Giudici di prima intenzione non inquadra il sette, poi al 28' il neo entrato Bellagamba spedisce col sinistro di poco fuori. Al 37' Lavanna inventa per Arduini che al volo declina out. Al 42' ancora ospiti in agguato con Sdruccioli che colpisce la traversa e a chiudere il giovane Tafuro vede sfilare la propria conclusione pochi cm dal sette. Al termine il saluto della tifoseria rossoblu e terzo tempo per tutti, una salvezza conquistata con tenacia dal Gabicce Gradara. La società ringrazia allenatori,  staff, giocatori, dirigenti, tifoseria, sponsor e tutti coloro che anche quest'anno hanno sostenuto e creduto nell'ASD Gabicce Gradara, appuntamento alla prossima stagione.

(Veronica Lisotti)


Change privacy settings