Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Promozione Girone A 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Moie Vallesina e di V. Senigallia

Moie Vallesina V. Senigallia
0 : 2
 

Commento


Moie - Il Moie Vallesina, seppur avendo poco da chiedere dalla partita, disputa un'ottima gara ma deve cedere l'intera posta in palio alla compagine senigalliese che si guadagna così l'accesso ai play-off! E non si può dire che i moiaroli non abbiamo messo in campo tutto l'impegno agonistico possibile, visto che hanno terminato la partita addirittura in nove.
La partita è subito vivacissima. Nei primi cinque minuti di gara ci sono occasioni per entrambe le squadre, ma è al 5' è la Vigor a passare in vantaggio: errore in fase di costruzione per il Moie Vallesina, ad approfittarne è Pianelli che allarga per Zandri, cross sulla testa di Moschini che da pochi passi insacca di testa.
La reazione della squadra locale non si fa attendere: al 15' punizione laterale calciata da Birarelli per Capecci che di testa sfiora il palo, al 17' altra occasione sempre sui piedi di Capecci che vede aprirsi uno spiraglio nella difesa ospite e calcia a botta sicura con Abbrucciati che compie un intervento miracoloso.
Nella fase centrale del primo tempo è ancora il Moie Vallesina a tenere il pallino del gioco e la Vigor che si difende e cerca di colpire in contropiede. Da segnalare un occasione per parte: prima sui piedi di Morbidelli per il Moie e poi di Moschini per la Vigor.
Ad inizio ripresa parte subito forte la Vigor e già al 49' crea un occasione per arrotondare il vantaggio: cross di Piambianchi, Cerioni respinge la palla centrale e Falcinelli spara altissimo una sorta di rigore in movimento.
Al 70' l'episodio che chiude definitivamente la partita: lancio ancora in profondità per Moschini che viene inseguito da Marchegiani, l'attaccante della Vigor si lascia cadere e l'arbitro concede un rigore con conseguente espulsione per il difensore moiarolo; sulle proteste viene espulso anche Matteo Mastri per doppia ammonizione. Moschini realizza e la partita finisce cosi 0-2 con la festa degli ospiti.

Il Tabellino:
MOIE VALLESINA : Cerioni, Morazzini, Federici, Birarelli (85' Bernardo), Marchegiani, Baleello, Morbidelli (62' Wu), Mosca, Nacciarriti (75' Tiranti), Mastri, Capecci. All. Rossi
VIGOR SENIGALLIA: Abbrucciati, Zandri, Piambianchi, Curzi, Latini, Gregorini, Falcinelli (71' Paolini), Pallavicini, Moschini, Pianelli (87' Piangerelli), Nacciarriti (85' Xhelilaj). All. Mancini.
Arbitro: Cito di Macerata


Change privacy settings