Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Promozione Girone A 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di GabicceGradara e di O. Marzocca

GabicceGradara O. Marzocca
0 : 1
 

Commento


ASD GABICCE GRADARA: Ferri (12'st Alessandrini), Lavanna (30'st Simonetti), Ruggeri, Sabattini, Ferrani, Costa, Arduini, Tebaldi, Rossi, Muratori, Tafuro (12'st Cesaroni). A DISP. Grieco, Ridolfi, Terenzi, Simoncelli. ALL. Paolo Cangini.

US OLIMPIA MARZOCCA:Marin, Gianfelici, Santarelli, Morganti, Rossi Federico, Canapini, Sabbatini Niccolo (24' st Bramucci), Gregorini, Borocci, Sabbatini Andrea, Bucefalo (31'st Sapinelli). A DISP. Cecchini, Tomasini, Murgo, Galli, Montanari. ALL. Massimiliano Guiducci.

ARBITRO: Giovanni Cito di Macerata Ass. Piccinini di Ancona e Tamburini di Pesaro

RETI:  26' pt Bucefalo.

Amm. Santarelli, Rossi Federico, Gregorini, Sabbatini N., Costa, Arduini.

GABICCE MARE Il Gabicce Gradara perde l'imbattibilità per mano di un'ottima Olimpia Marzocca, tribuna gremita per seguire il big match di giornata, sfida in cui i rossoblù non brillano, specie nella prima frazione, dove gli ospiti hanno ampio margine di manovra, a decidere la contesa la rete al 26' di Bucefalo. Poco da segnalare nei primi 45 minuti con un Gabicce Gradara non pervenuto e i biancazzurri liberi di imporre i propri fraseggi. Al 26 giunge il gol che decide la contesa, rimessa laterale di Gianfelici per Bucefalo che porta palla si insinua in area e colpisce con il piatto sinistro. Al 32' è la volta di Sabattini Andrea che a tu per tu con Ferri conclude sul fondo. In avvio di ripresa è ancora l'Olimpia Marzocca a menare le danze e lo fa al 3' con il cross da lungo linea di Sabattini Andrea, Borocci manca il tap in sottoporta di un soffio.  Al 24' si registra la conclusione dalla trequarti di Muratori ma senza gloria, mentre al 29'  l'unica  vera occasione da gol per i locali porta la firma di Arduini che in volè impegna Marin. Troppo poco però, al triplice fischio il risultato resta invariato, Olimpia Marzocca batte Gabicce Gradara 1 a 0.


Change privacy settings