Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Promozione Girone A 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Moie Vallesina e di N.Real Metauro

Moie Vallesina N.Real Metauro
4 : 1
 

Commento


Moie Dopo un primo tempo sofferto il Moie Vallesina riesce nella ripresa a fare sua la partita e, complici gli altri risultati, a ritornare in vetta alla classifica. La squadra di mister Latini inizia molto aggressiva e passa in vantaggio già al 19esimo: una splendida azione manovrata porta Lorenzo Mosca sul fondo, cross teso per il taglio di Biagioli che anticipa l'avversario diretto e mette in rete.
Subito dopo Nicola Morbidelli ha sui piedi la palla del raddoppio, ma Petrini esce tempestivamente e gli chiude lo specchio della porta.
Nella seconda parte del primo tempo la squadra di casa cala vistosamente il proprio ritmo e il giovane Real Metauro ne approfitta. Dopo un palo esterno colpito da Boiani su cross di uno scatenato Bracci, è lo stesso numero 7 giallo-verde a trovare il pareggio su una delle sue velocissime incursioni. Nel secondo tempo il Moie Vallesina si sistema e ritorna subito in vantaggio: Capecci conquista con caparbietà una palla vagante, la serve a Biagioli che la protegge e la serve all'accorrente Nicola Morbidelli che di piatto fa centro. La squadra ospite subisce il colpo e non riesce a reagire, anche perché i moiaroli difendono con ordine e sono ficcanti nelle ripartenze. I subentrati Francesco Tiranti e Simon Wu (all'esordio stagionale dopo l'infortunio che l'aveva costretto ai box dall'inizio della stagione) arrotondano il risultato con due pregevoli marcature: il 3-1 è frutto della splendida iniziativa di Tiranti, che prende palla sulla fascia sinistra, si accentra, salta un paio di avversi e dal limite dell'area fa partire un rasoterra imprendibile; il 4-1 è tutto di Simon Wu, che dai 25 metri fa partire un bolide imprendibile a coronamento di una prestazione davvero incoraggiante.
Nei minuti di recupero Gianluca Biagioli segna anche il quinto gol, ma l'arbitro annulla per un fuorigioco quantomeno discutibile.
Da sottolineare anche la splendida prova del giovane Lorenzo Balestra, che ha esordito tra i pali al posto di Mirco Cerioni e ha dimostrato una sicurezza da veterano. Domenica prossima trasferta a Belvedere, contro la stessa squadra che in Coppa ci ha creato tante difficoltà.

Ecco il tabellino della partita:
Moie Vallesina: Balestra (68' Cerioni), Spinelli, Mimotti, Birarelli, Marchegiani, Balleello, Capecci, Mosca (46' Wu), Biagioli, Mastri (60' Tiranti), Morbidelli. All. Latini
Real Metauro: Petrini, Vagnini, Gasparini (65' Bertozzi), Magnoni, Parmegiani, Omiccioli, Bracci (69' Pedini), Sbrega, Boiani (65' Martorelli), Giuliani, Giacomelli. All. Sartini.
Reti: al 19' Biagioli, al 44' Bracci, al 47' Morbidelli, al 67' Tiranti, al 73' Wu.

Arbitro: Gagliardi di San Benedetto del Tronto

http://www.vallesinacity.it/media/k2/items/cache/f585186e84a63498921b17587e9e17f9_XL.jpg

 

Ufficio stampa Moie Vallesina


Change privacy settings