Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Promozione Girone A 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di At.MondolfoMar e di OsimoStazione

At.MondolfoMar OsimoStazione
0 : 2
 

Commento


MONDOLFO: Petrini, Rovinelli (60’ Zandri), Polverari, Brocca (60’ Giacometti), Travaglini, Vampa, De Angelis (88’ Hervat), Savelli, Bracci (70’ Mossotti), Messina, Malvoni (76’ Mandolini). All. Baldarelli.
OSIMO STAZIONE: Piccione, Severini, Esposito, Martiri (85’ Borbotti), Ortolani, Rossini, Marconi (88’ Manuali), Calvigioni, Bradoni (55’ Clementi), Staffolani, Mazzieri (75’ Bugiolacchi). All. Menghini.
ARBITRO: Baleani (Jesi)
RETI: 15’ Severini, 58’ Martiri. Ammoniti: Brocca, Esposito, Savelli, Martiri.

MONDOLFO – L’Osimo Stazione passa al “Longarini Lucchetti”. Un gol per tempo e la squadra di Menghini porta a casa i tre punti contro un Mondolfo apparso poco concreto fin dai primi minuti di gioco. Sono infatti i ferrai a menare le danze andando subito vicino al gol con Brandoni. Bravo Petrini a chiudere lo specchio della porta. Osimo Stazione in pressing alto e su corner è Severini di testa a gonfiare la rete. Il Mondolfo ci prova con due tiri insidiosi dalla distanza di Rovinelli e Savelli che terminano di poco a lato. Nel secondo tempo il copione non cambia. Osimo Stazione chiude bene gli spazi e riparte pericolosamente. Mazzieri con un potente destro infila Petrini e porta il risultato sul 2-0 per la squadra della locomotiva. Il Mondolfo potrebbe rientrare in partita. Mandolini è tutto solo in area davanti a Piccione: tiro impreciso. Nel finale brividi per uno scontro fortuito di testa tra Zandri e Manuali. Clementi e Bugiolacchi in contropiede sfiorano il terzo gol, la partita si chiude dopo sette minuti di recupero.

(Ja.Zuc.)


Change privacy settings