Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Promozione Girone A 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di OsimoStazione e di Cantiano

OsimoStazione Cantiano
1 : 1
 

Commento


OSIMO STAZIONE C. D.: Piccione; Severini, Esposito, Martiri, Ortolani; Rossini, Marconi (77′ Manuali), Calvigioni; Brandoni (46′ Bugiolacchi), Staffolani (62′ Clementi), Mazzieri (87’ Borbotti). All. Menghini.
CANTIANO: Pifarotti; Luchetti M., Angradi Fa., Tomassoni (66′ Virgili), Carletti Orsini; Angradi Fi., Chaqroun, Lucertini (55′ Bernardini); Bucefalo (62′ Cossa), Luchetti S. (85′ Salsiccia), Ciufoli (87′ Radicchi). All. Luchetti L..
ARBITRO: Angelici di Ascoli Piceno.
RETI: 27′ Carletti Orsini, 65′ Martiri.
NOTE: 1′ espulso Angradi Fa.

OSIMO STAZIONE. Un solo punto per i ferrai che rincorrono fino alla fine la vittoria. Nemmeno il vantaggio dell’uomo in più per tutta la partita è sufficiente alla Stazione per far sua l’intera posta, in un Bernacchia che rimane stregato. Neanche un minuto e Marconi lanciato a rete viene fermato fallosamente da Angradi che paga con il rosso diretto l’intervento disperato.  La punizione che ne segue calciata da Rossini termina sul palo.
Tuttavia il Cantiano si dimostra avversario risoluto e riassestati i reparti si difende con ordine non disdegnando qualche sortita in avanti. Cosi al 27’ dagli sviluppi di un calcio piazzato, Carletti Orsini, in piena area, sale in cielo per la spizzata che vale la rete del vantaggio ospite.
I ragazzi di Menghini non si perdono d’animo e si riversano con grande ardore agonistico all’assalto della porta avversaria. Tuttavia si scontrano contro un Pifarotti in giornata di grazia. Le conclusioni di Mazzieri (31’), Martiri (37’) e Staffolani (42’) sono neutralizzate dal superlativo estremo difensore.
Nella ripresa stesso spartito. La squadra della locomotiva spinge con un forcing arrembante e perviene al meritato pareggio: a realizzarlo al 65’ è Martiri che con un eurogol di esterno sinistro mette la palla sotto l’incrocio dei pali.
La Stazione ci crede e insiste alla ricerca della vittoria, che però non arriva. La conclusione di Mazzieri all’82’ e quella a botta sicura di Bugiolacchi all’89’ trovano il solito Pifarotti pronto con le sue parate decisive.
(fonte: osimostazioneconerodribbling.it)


Change privacy settings