Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Promozione Girone A 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Valfoglia e di GabicceGradara

Valfoglia GabicceGradara
1 : 2
 

Commento


Valfoglia - Gabicce Gradara 1-2

VALFOGLIA: Cappuccini, Arduini, Cenciarini, Nesi (44' st. Palazzi), Serafini, Magnani, Mancini, Tommasi (19' st. Giuliani), Giunchetti, Sacchi, Giacomelli (40 st. Serafini). A disposizione Polidori, Elezaj, Baki, Zazzeroni, Podda. All. Carta
GABICCE GRADARA: Celato, Bacchiocchi, Costa, Vaierani, Passeri, Sabattini, Bastianoni, Magi (44' st. Marcolini), Vegliò, Grassi (27' st. Grandicelli), Tedesco. A disposizione: Alessandrini, Tafuro, Travenzoli, Mboup. All. Papini.
ARBITRO: Marra di Mantova
RETI: 3' st. Giacomelli, 26' e 36' st. Vegliò
NOTE: espulso 19' st. Cenciarini

Vittoria esterna per 2-1 di grande importanza per il Gabicce Gradara (assenti Freducci e Pratelli) che allunga la serie positiva interrompendo quella Valfoglia (cinque vittorie di fila di cui tre in trasferta), che comunque mantiene il terzo posto in classifica con un punto di vantaggio sulla squadra di Papini e sul Barbara (15 punti), vittorioso anch'esso in trasferta contro l'Osimo Stazione. Nel prossimo turno per i rossoblu altra trasferta sul campo del Mondolfo.
La prima parte di gara ha fatto registrare un sostanziale equilibrio con i padroni di casa che hanno cercato inutilmente in qualche occasione la porta ben protetta dalla difesa rossoblu. Nella ripresa il Gabicce Gradara ha preso in mano il pallino del gioco dopo aver subito la rete dei padroni di casa in avvio: incursione sulla sinistra di Giacomelli che si infila tra due difensori: la conclusione  trova lo spiraglio giusto tra palo e portiere. Da lì in poi il clima si accende e il match diventa a tratti spigoloso con i cartellini gialli che fioccano: la squadra di Papini cresce sfiorando la marcatura; al 19' la svolta del match: per doppia ammonizione viene espulso Cenciarini e per il Gabicce Gradara il compito diventa più agevole. Gli ospiti spingono il piede sull'acceleratore.  Al 26' Vegliò - uno dei quattro ex di turno e in grande giornata - imbeccato da lancio in profondità di Sabattini difende il pallone con caparbietà, poi salta abilmente difensore e portiere infilando la rete dell'1-1. Il Gabicce Gradara continua a macinare gioco, cresce nei singoli. Al 36' l'ottimo Tedesco, al debutto dal primo minuto (esordio anche per il giovane della Juniores Bacchiocchi), effettua sulla sinistra una pregevole incursione in area, mette in mezzo una palla invitante sul primo palo: Vegliò anticipa tutti e fulmina il portiere. Alla fine esultanza dei tifosi ospiti.


Change privacy settings