Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Promozione Girone B 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di San Marco Serv e di Montefano

San Marco Serv Montefano
0 : 0
 

Commento


SAN MARCO: Pagliarini, Bruni, Monini, Miconi, Sgammini, Finucci, Polozzi, Biagioli, Guermandi, Castellano, Rossi. All. Calcabrini

MONTEFANO: Rocchi, Cingolani, Camilletti Marco, Camilletti Lorenzo, Balestra, Moscetta, Aquino, Gigli, Bonacci, Salij, Baiocco. All. Perantoni.

ARBITRO: Castelli di Ascoli Piceno.

SERVIGLIANO: Risultato di parità nella prima di campionato in una gara combattuta e piena di agonismo. Il San Marco si presenta all'esordio con diverse novità rispetto alla scorsa stagione, spicca la presenza in difesa di Finucci, per anni colonna del Montegiorgio nel campionato di eccellenza. Le quadre si affrontano senza risparmarsi ed il San Marco perde subito Biagioli costretto ad uscire al 13' per uno scontro di gioco molto duro. Gli ospiti prendono in mano il pallino del gioco, e nella fase centreale del primo tempo, hanno due grosse occasioni per passare in vantaggio, in entrambe le circostanze è bravo Pagliarini a salvare. Nel finale di primo tempo si sveglia la squadra locale, costringendo l'ottimo Rocchi ad opporsi alla grande ad un bel tiro di Guermandi. Allo scadere è Finucci a rendersi pericoloso in area, sfruttando a meglio un'azione da calcio d'angolo. Nella ripresa San Marco più vivace, crea alcune azioni piuttosto pericolose e fraseggia con buona qualità a centrocampo, anche se raramente riesce a rendersi pericoloso. Nell'ultimo quarto d'ora le occasioni più pericolose: al 75' Rocchi compie ancora un grande intervento ma è a dieci minuti dalla fine che il San Marco sciupa l'occasione più importante, con Castellano che spara alle stelle un calcio di rigore. Il risultato, probabilmente, accontenta entrambe le formazioni, ma è ovvio che il rigore sbagliato pesa nell'economia della gara.


Change privacy settings