Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Promozione Girone B 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di San Marco Serv e di M.ottone Grott

San Marco Serv M.ottone Grott
1 : 0
 

Commento


San Marco Servigliano: Pagliarini, Bruni, Fagiani ( 85' Vallasciani), Miconi, Sgammini, Monini, Castellano, Iommetti, Polozzi ( 92' Peretti), Bromo, Ferretti. A disp: Ferretti, Tartaglione, Rossi, Frattini, Santoni All. Calcabrini

Montottone: Remia, Carelli, Marcantoni, Marcattili Massimiliano, Monaldi, Schicchi, Cannellini ( 65' Marrcattilli Mattia), Bigioni, Garagliano, Moretti, Borraccini( 62' Venanzi). A disp: Armellini, Scaraglia, Passari, Ercolani, Vittori All. Cannellini

Arbitro: Donati (Macerata)

Reti: 40' Castellano

Servigliano. Finalmente arriva la tanto agognata vittoria per il San Marco Servigliano, che grazie alla rete di Castellano mette ko un Montottone, che non è riuscito a sfruttare al meglio le proprie palle gol.

I padroni di casa partono con un contenitivo 4-4-2, in difesa Monini sostituisce l'indisponibile Finucci, mentre davanti Calcabrini opta per la coppia Castellano-Polozzi. Sulla sponda ospite, mister Cannellini risponde con il 4-3-3 affidandosi al tridente offensivo composto da Borraccini, Garigliano e Moretti più avanzato.

Sono gli ospiti i primi a rendersi pericolosi con Borraccini che sugli sviluppi di un corner impatta la traversa. Il primo tempo si conferma vivace, ma le due squadre si rendono poco pericolose, fino ai minuti finali quando Castellano trova l'angolo giusto con un preciso colpo di testa su assist di Bruni e porta così in vantaggio i padroni di casa.

Le due formazioni ritornano dagli spogliatoi senza apportare cambi, gli ospiti cercano subito di aggredire i padroni di casa per pervenire al pareggio , una buona occasione arriva con Garigliano che colpisce al volo da pochi passi ma alza troppo la mira. Gli uomini di Calcabrini allora, provano ad accelerare per raddoppiare evitando patemi d'animo, la chance giusta ce l'ha prima Castellano, ma Remia è pronto a dirgli di no, poi con un rapace contropiede sull'asse Castellano, Bruni con quest'ultimo che entra in area, ma Remia è ancora bravo in uscita a negare il gol ai padroni di casa. Nel finale Moretti potrebbe pareggiare con una buona inzuccata, ma Pagliarini è attento e sventa il pericolo.


Change privacy settings