Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Promozione Girone B 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di A.A. Colli e di Sangiustese

A.A. Colli Sangiustese
0 : 3
 

Commento


Atletico Azzurra Colli: Monti F. Stangoni Mannocchi (45" Cardinali) Croce Oddi Voltattorni Monti L. Chiappini (71" Montemaggio) Camaioni Crocetti (51" Seproni) Pelliccioni.

A disposiz. Perozzi, Gagliardi D'Alonzo Paoletti. All. Minuti

Sangiustese: Paniccià Compagnucci Iommi Cocciaretto Biondi Romagnoli Carboni Ciucci (60" De Reggi) Santagata Cerbone (71" Iori) Ramadori (57" Pazzi)

A disposiz. Sciarra Pagliarini Maddaluno Estefi. All. Marcaccio

Arbitro: Santucci di Iesi (Bellagamba di MC e Raschiatore di SBT)

Reti: al 5" Ramadori - al 17" e 30" Cerbone

Partita senza storia. Troppo la differenza vista in campo tra gli ospiti che hanno un organico sicuramente superiore alla categoria e per giunta hanno anche trovato il classico gol della domenica già al 5" con Ramadori che da fuori area azzecca il sette alla sinistra dell'incolpevole Monti.

Tutto in discesa quindi per gli ospiti che raddoppiano al 17" con Cerbone che insacca di testa sfruttando una grossa disattenzione della difesa e triplicano al 30" con lo stesso calciatore che fa la doppietta personale con una bella giocata dentro l'area avversaria.

I locali tentano di reagire nella ripresa. Al 51" Pelliccioni potrebbe accorciare su assist di Crocetti ma la palla finisce fuori. al 75" infortunio di Camaioni e i locali rimangono in 10. All'80" bella azione tra Monti Pelliccioni Cardinali però la palla finisce al lato. Al 85" bella azione sulla sinistra con De Reggi che serve Pazzi che centra il palo pieno.

Unica nota veramente stonata in una partita correttissima, è stato l'arbitraggio del sig. Santucci che ha avuto il cartellino facile per i locali. Praticamente non si è trovato mai vicino all'azione e questo gli fatto commettere una serie di errori.

Leo Crocetti


Change privacy settings