Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Promozione Girone B 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di M.ottone Grott e di Muccia

M.ottone Grott Muccia
2 : 1
 

Commento


MONTOTTONE: Remia, Carelli, Marcantoni, Marcatili Massimiliano (55′ Boccatonda), Monaldi, Schicchi, Cannellini, Bigioni, Garagliano, Moretti, Borraccini (55′ Venanzi). All. Cannellini.

MUCCIA: Marsili, Santoni Fabrizio, Favale, Zaccagnini, Sciapichetti, La Mantia, Memaj, Rossini, Carradori (63′ Natalini), Massucci (80′ Fiecconi), Paniccià (29′ Santoni Gabriele). All. Rossi.

ARBITRO: Marchei di Ascoli Piceno assistenti Vivani di Ascoli Piceno e Concetti di San Benedetto del Tronto.

RETI: 31′ Moretti, 37′ Massucci, 82′ Bigioni.

NOTE: Giornata soleggiata, terreno in ottime condizioni, recupero 1′ e 4′, angoli 4-5, ammoniti Marcatili Massimiliano, Schicchi, Moretti, Venanzi, Paniccia Carradori, La Mantia.

Montottone: Il Montottone fa sua la gara contro il lanciatissimo Muccia, imbattuto finora, giocando una buona gara e cancellando l’amara sconfitta di sabato scorso a Servigliano. Nella prima frazione i gialloblù stentano ad essere pericolosi e gli  ospiti giocano mostrando una condizione fisica eccellente e praticando un pressing asfissiante sui portatori di palla. Questa sarà però un arma a doppio taglio per il Muccia, perché nella seconda frazione gli ospiti mostrano un inevitabile calo e cedono il fianco ad un ottimo Montottone. La cronaca. Al 10′ cross basso, dalla destra di Santoni Fabrizio, Zaccagnini non ci pensa due volte a calciare al volo, la sfera si alza sopra la traversa. Al 31′ locali in vantaggio. Percussione centrale di Marcatili Massimiliano, palla per Moretti che, all’altezza del dischetto dei rigore, calcia di sinistro; riesce a deviare il tiro Marsili ma la sfera finisce comunque in rete. Al 33′ ancora Montottone; tiro cross di Garagliano che centra in pieno la traversa. Al 36′ si vedono gli ospiti. Santoni Fabrizio riceve palla sulla destra, calcia forte ma la sfera si alza sopra la traversa. Al 37′ angolo dalla destra battuto basso da La Mantia per l’accorrente Massuci che calcia di collo interno destro e piazza la sfera sull’angolino basso alla destra di Remia. Gran gol!! Si fa al riposo in partità. Cala il Muccia nella ripresa ed il Montottone prende decisamente in mano la gara. Al 49′ sinistro dai venti metri di Bigioni che sfiora il palo. Al 54′ punizione dal limite area calciata da Santoni Fabrizio e Remia compie un miracolo deviando la sfera sul palo esterno. Al 60′ cross da destra di Garagliano e Moretti schiaccia di testa, bravo Marsili a bloccare a terra. Ancora Garagliano al 65′, solito cross dalla sinistra, Boccatonda di testa colpisce in pieno l’incrocio dei pali, con Marsili che può solo guardare. Episodio poco chiaro al 70′, quando un difensore ospite, su cross di Garagliano, devia la sfera nella propria porta. L’arbitro ammonisce Bigioni e non convalida il gol; dubbi su questa decisione! Al 73′ col Montottone tutto proteso in avanti alla ricerca del gol, il Muccia è pericoloso in contropiede con Massucci che dal limite area calcia un destro forte che si stampa sulla traversa. All’82′ arriva il gol vittoria. Moretti recupera una palla a centrocampo, lancia in verticale Bigioni che da sinistra, entra in area, calcia a botta sicura, Marsili para ma non riesce a trattenere e la sfera si infila in rete. Non succede più niente perché gli ospiti non ne hanno più. Il Montottone si limita a far girar palla e condurre in porto una preziosa vittoria.


Change privacy settings