Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Promozione Girone B 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di P. S.Elpidio e di Lorese

P. S.Elpidio Lorese
1 : 3
 

Commento


PORTO SANT’ELPIDIO: Osso, Belleggia, Del Moro, Malpiedi (46’ Quinzi), Marconi, Cozzi, Mora (72’ Martini), Marozzi, Mozzorecchia, Cuccù, Cingolani (65’ Santacroce). Allenatore: Cannoni.

LORESE: Carnevali, Quintili, Menghi, Casoni, Tarquini, Fermani, Ulissi (25’ Capenti), Borioni (90’ Paolucci), Pandolfi, Caradori (46’ Lucaroni), Pallotta. Allenatore: Ruffini. 

Arbitro: Sanseverinati di Jesi. 

Marcatori:15’, 42’ Caradori, 24’ Mozzorecchia, 85’ Capenti.

Note: Ammoniti Fermani e Borioni.

PORTO SANT’ELPIDIO: La lanciata Lorese scendeva in campo al Ferranti da favoritissima e il campo, stavolta, non ha regalato sorprese. L’intraprendenza dei singoli dell’undici di Ruffini si nota sin dai primi minuti e già al 15’ Caradori, trovando Osso leggermente avanzato, lo beffa con un velenoso pallonetto dal limite sinistro dell’area. La risposta dei locali  è efficace e Cuccù con una splendida verticalizzazione fa involare Mozzorecchia che, a tu per tu con Carnevali, colpisce anch’egli di pallonetto. Proprio nel momento migliore dei locali, che sfiorano il goal al 30’ con un colpo di testa di Mozzorecchia servito da Cingolani, è ancora Caradori, al 42,  a intercettare un pallone proveniente dalla fascia destra portando in vantaggio la Lorese.

Nella ripresa i rivieraschi provano generosamente a costruire azioni offensive e prima Mozzorecchia, al 49’, da fuori area, poi Cuccù al termine di una bella triangolazione con Quinzi al 54’ impegnano Carnevali. Tenuti in vita da una respinta di Osso ad un tiro di Pandolfi al 78’ i rivieraschi vedono spegnersi le proprie velleità di pareggio all’85’ quando Capenti, dal limite dell’area, centra l’angolino alla destra di Osso. 

(Horus Vitulli)


Change privacy settings