Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Promozione Girone B 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di M.ottone Grott e di Villa Musone

M.ottone Grott Villa Musone
1 : 1
 

Commento


MONTOTTONE: Armellini, Carelli, Marcantoni, Boccatonda, Monaldi, Passari (85′ Tosoni), Cannellini, Bigioni, Garagliano (65′ Pelliccetti), Moretti, Borraccini (39′ Venanzi). All. Cannellini.

VILLA MUSONE: Ferrucci, Albanesi, Perna, Fornari, Girotti, Lombardi M. (90′ Guzzini), Coppini, Gramaccini (85′ Mascambruni), Candelaresi, Caporaletti, Agostinelli. All. Caccia.

ARBITRO: Paradisi di Pesaro, assistenti Tidei di Fermo e Ascarini di Ascoli.

RETI: 46′ Carelli, 63′ Agostinelli.

NOTE: Giornata soleggiata, terreno in ottime condizioni, recupero 1′ e 3′, angoli 3-1, ammoniti Agostinelli e Gramaccini.

Montottone: Il pareggio alla fine, è risultato giusto in una gara assolutamente priva di emozioni e di occasioni da rete. Ma è andata di lusso al Montottone perché a quattro minuti dalla fine il Villa Musone ha gettato al vento la probabile vittoria, sbagliando un penalty. Più ombre che luci, nella prestazione dei ragazzi di Cannellini. Una squadra che cerca sempre il fraseggio ma che non riesce mai a dare profondità alle sue giocate. Primo tiro dopo trenta secondi: Albanesi, dai venti metri, lascia partire un sinistro improvviso che si alza sopra la traversa. La gara scorre via senza sussulti ed gli estremi difensori non sporcano neanche la maglia. Si va al riposo sullo 0-0. La ripresa si apre col gol del vantaggio del Montottone. Bello il cross dalla sinistra di Bigioni, sul secondo palo si inserisce alla perfezione Carelli (nella foto) che di testa infila l’incolpevole Ferrucci. Gli ospiti accusano il colpo e per una decina di minuti sbandano e lasciano intere praterie ai gialloblù che però non riescono a sfruttarle. Anzi al 63′ nella prima apparizione nell’area del Montottone, il Villa Musone pareggia. Agostinelli è bravo ad infilarsi tra Marcantoni e Monaldi, quest’ultimo nel tentativo di liberare, calcia la sfera precisa sul piede dell’attaccante ospite e la palla si infila alla sinistra di un impietrito Armellini. Cannellini butta nella mischia il rientrante Pelliccetti ed il Montottone cerca di prendere in mano le redini del gioco, ma il palleggio è sterile e se togliamo una folata sulla sinistra di Moretti al 78′, ben lanciato da Passari, fermata dall’incerto direttore di gara per un fallo inesistente, il Montottone non costruisce nessuna palla gol. Gli ospiti fanno anche meno, ma a quattro minuti dal termine usufruiscono di un calcio di rigore, peraltro nettissimo, concesso per un calcione di Monaldi ad Agostinelli, di spalle sul vertice dell’area di rigore. Dal dischetto Caporaletti calcia fortissimo e la palla centra in pieno la traversa. Finisce dopo tre minuti di recupero.


Change privacy settings