Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Promozione Girone B 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Ciabbino e di Aurora Treia

Ciabbino Aurora Treia
2 : 0
 

Commento


CIABBINO: Luzi, Cafini, Corradetti, Luciani, Biondi, Coccia, Bizzarri (52' Troiani Marco), Alijevic, De Marco (91' Gibellieri), Mariani, Di Simplicio (83' Troiani Gianmarco). All. Clerici
AURORA TREIA: Cartechini, Gianfelici, Ricci, Carbonari (65' Bianchi), Verdicchio, Carnevali (70' Cervigni), Marasca, Menghini, Di Francesco Ariel, Di Francesco Alex, Cornopyshchuk (77' Di Marino). All. Appignanesi.
Arbitro: Aureli di San Benedetto

Reti: 28' Bizzarri, 44' Aljievic

CASTEL DI LAMA. Il Ciabbino torna alla vittoria casalinga dopo quasi sette mesi.Tre punti di grande valore per la compagine di Clerici che cercava un rilancio in classifica, dopo alcuni risultati altalenanti. Mattatori dell'incontro Bizzarri e Aljevic, due uomini che non hanno bisogno di presentazione, i quali firmano una vittoria preziosissima specie per il morale della truppa. Gli ospiti, scesi nel Piceno con il chiaro intento di strappare un risultato positivo, dopo l'uno due della prima frazione di gioco non sono riusciti, nella ripresa a riaprire l'incontro. Per la mole di gioco sviluppata nella ripresa, la rete della bandiera sarebbe stata certamente meritata per la compagine di Appignannesi.

 

 


Change privacy settings