Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Promozione Girone B 2023/2024


Prima di aggiungere i marcatori assicurati che siano presenti le rose di Trodica e di Jrvs Ascoli

Trodica Jrvs Ascoli
1 : 1
 

Commento


TRODICA: Pennacchietti, Ercoli, Lambertucci, Nbengue, Compagnucci (61 Bahhar) Maroni (57 Panico) Atragene, Giri, Ruzzier, Vitali. Berrettoni. A disposizione. Foresi, Lambertucci F., Lattanzi, Belfiore, Carella. All. Cetera.
JRVS Ascoli: Urbini, Pizzi, Girolami, Calvaresi, Celani, Loreti, Corradetti, Ventura (78 Mignini), Curri, Gibellieri, Traini (83 Bartolomei e 84 Catalani). A disp. Marini, Morganti, Filiaggi, Farnesi. All. Zaini
Arbitro: Paul Leonard Mihalache TR - Coll. Giovanni Lanese FM Daniele Concetti SBT
Reti: 70 Berrettoni (T) 80 Girolami (J).
Espulsi: Pizzi (J) al 75° e Calvaresi (J) al 83°

TRODICA. Oggi è arrivato un bel segnale. La JRVS è dura a morire e vuole ancora provarci. Una prova gagliarda giocata con cuore e grinta. Un primo tempo giocato alla pari con poche occasioni ma anche pochi rischi. Un secondo tempo iniziato balbettando fino a prendere gol su azione d'angolo e in modo banale come sovente capitato quest'anno al 70, poi la bella reazione quando si è vista ridotta in dieci per l'espulsione per doppia ammonizione di Pizi al 75°. Ne il mister ne i ragazzi si son persi d'animo e si son affacciati nell'area avversario fino all'eurogol di Girolami che dai 25 metri ha fulminato a fil di palo Pennacchietti all'80°. Nemmeno il tempo di gioire per il gol e all'83° l'arbitro buttava fuori col rosso diretto Calvaresi per un'entrata pericolosa. Dentro Catalani per Bartolomei entrato da appena un minuto e difesa ferrea del risultato per i restanti 11 minuti di gioco. Punto strameritato anche in considerazione che se l'arbitro fosse stato così severo anche nel primo tempo, sarebbe stato Maroni a lasciare il campo e i suoi dal 17° per un fallo da ultimo uomo su Corradeti lanciato a rete sulla tre-quarti. Un punto non fa tanto classifica, ma fa sicuramente tantissimo morale e con l'arrivo di qualche altro innesto, come quello di Curri oggi in attacco, nelle altre parti del campo probabilmente si potrà tentare il solito miracolo JRVS.


Change privacy settings